Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) STAGE III e scarico originale


Messaggi raccomandati

... e rimonto collettori e scarichi originali, lasciando montati i componenti del motore....

Se è solo un fatto estetico, perché non apri quelli originali? Ci sono parecchie soluzione, più o meno impegnative a piacere. Brontolo ne ha un esempio montato.

Link al commento
Condividi su altri siti

è fattibile... però la mappatura del III potrebbe risultare troppo grassa per lo scarico meno libero, forse sarebbe anche il caso di farlo respirare un pò meno... ovviamente tutte prove da fare...

(se mai dovessi decidere di vendere l'Akra completo mi prenoto per primo, già lo sai!)

Link al commento
Condividi su altri siti

magari lascio solo la centralina. Che ne pensate?

 

Togli il magari lascio !! ....la centralina stage3 deve x forza rimanere..con le modifiche agli alberi a camme pistoni molle valvole ecc.. non puoi montare altre centraline...puoi aggiungere tipo PC III ma non sostituire la centralina stage3...questa poi se vuoi montare tutto lo scarico originale non comanda la valvola EX-UP e la sonda....che dovresti eliminare...

potresti farti fare uno scarico in acciaio diretto con la forma dei colettori originali ma con il diametro degli Akra ....poi apri i terminali originali li svuoti e aumenti il diametro di ingrasso :-D lavoretto da Geometra.....

 

PS: x Super....sai che se cambi tutto lo scarico e lo prendi usato ti devi comprare la centralina nuova o ti devi far dare tutti i blocchetti e le chiavi da chi te lo vande !??

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm oggi abbiamo rullato un CBR1000RR '08, montate cammes HRC ed altre cosette, risultato 198CV ed erogazione mostruosa... e nn abbiamo ancora rimappato, mappa zero! :mrgreen: poi la mappatura adeguata verrà sviluppata in altra sede tutto cn pcIII usb e modulo di anticipo presso il tecnico che segue la Sbk del mio capo...

cm vedi qualche possibilità c'è... :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma in che direzione vogliamo andare !?? ...se gia hai la centralina dedicata x che la togli !??..

 

riguardo il passaggio da originale a stage2 senza cambiare la centralina e aggiungendo la PC III....prove già fatte

 

io ero convinto come te che con la PC III si risolvesse il problema...ma chiedi a Anoreba come è andata a finire

 

se tu sei convinto di farcela fammi un offerta x il mio stage2

Link al commento
Condividi su altri siti

lasciando stare il discorso pc e stage 2, e lasciamo anche la centralina del 3 sulla moto, io proverei a motare i collettori originali cn la valvola bloccata aperta...

non ci sono regole certe ma solo di base dalle quali partire....

 

insomma vendetemi un'Akra completo che poi me la vedo io! :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...