Vai al contenuto

(MT-01) PORTA TARGA E SCARICHI


Brontolo

Messaggi raccomandati

In questi giorni di festa per star lontano dalla tavola da pranzo mi sono rifugiato in garage con un porta targa e delle frecce nuove.

Smonta qua smonta la, rimonta questo e pensa a quello... partorisci qualche altra idea... compra qua compra la... questo è il risultato

 

27122008001pq9.th.jpg

 

27122008003fn5.th.jpg

 

Questa sera per sistemare meglio la copertura in fibra di carbonio che ho applicato sopra lo scarico ho pasticciato per benino e quindi nei prossimi giorni sarò di nuovo all'opera.

 

Per sigillare lo spazio tra sella e telaio pensavo di lavorare una striscia di gomma nera.

 

Vi prego [-o< suggerimenti e commenti sul lavoro fin qui svolto.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

la copertura da dove salta fuori?? i catalizzatori li hai eliminati??

con le coppe finali verniciate nere opache sarebbe cattivissima!! io le ho srivettate, messo delle boccole filettate e riavvitate dopo averle riverniciate

0711082239eg1.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato della fibra di carbonio adesiva della 3m. I catalizzatori li ho eliminati qualche mese fa. Pensavo di svuotare lo scarico ulteriormente ma il lavoro è alquanto difficile perchè è quasi impossibile rendere le pareti interne lisce senza aprire completamente lo scarico (non conosco nessuno che salda a TIG). Comunque il lavoro va avanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

....OGGI ho perso la targa in zona DALMINE-LALLIO-BERGAMO ](*,) ...x chi l'avesse vista #-o

....il mio portatarga era molto simile a quello di BRONTOLO...a me mi si è spezzato di netto rimanendomi solo frecce e telaietto attaccati sotto il codone............per non avere piu' questi problemi ma lo stesso effetto visivo che si fà??

:smt100

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...