Brontolo Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 19:58 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 19:58 In questi giorni di festa per star lontano dalla tavola da pranzo mi sono rifugiato in garage con un porta targa e delle frecce nuove. Smonta qua smonta la, rimonta questo e pensa a quello... partorisci qualche altra idea... compra qua compra la... questo è il risultato Questa sera per sistemare meglio la copertura in fibra di carbonio che ho applicato sopra lo scarico ho pasticciato per benino e quindi nei prossimi giorni sarò di nuovo all'opera. Per sigillare lo spazio tra sella e telaio pensavo di lavorare una striscia di gomma nera. Vi prego suggerimenti e commenti sul lavoro fin qui svolto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 20:11 Condividi Inviato 27 Dicembre, 2008 alle 20:11 =D> =D> effetto Motard !!....continua cosi e senza Brontolare Andrea :smt002 X sistemare il sottosella io continuo a pensare che lavorando sull'originale si può arrivare a un buon risultato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANOREBA Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 09:08 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 09:08 Quoto Rupe, con un lavoro ben fatto sull'originale l'effetto è garantito =D> =D> =D> =D> P.S. tieniti libero per il 5 gennaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 12:32 Autore Condividi Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 12:32 Già capito libero per il 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 12:49 Condividi Inviato 28 Dicembre, 2008 alle 12:49 la copertura da dove salta fuori?? i catalizzatori li hai eliminati?? con le coppe finali verniciate nere opache sarebbe cattivissima!! io le ho srivettate, messo delle boccole filettate e riavvitate dopo averle riverniciate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Brontolo Inviato 29 Dicembre, 2008 alle 10:24 Autore Condividi Inviato 29 Dicembre, 2008 alle 10:24 Ho trovato della fibra di carbonio adesiva della 3m. I catalizzatori li ho eliminati qualche mese fa. Pensavo di svuotare lo scarico ulteriormente ma il lavoro è alquanto difficile perchè è quasi impossibile rendere le pareti interne lisce senza aprire completamente lo scarico (non conosco nessuno che salda a TIG). Comunque il lavoro va avanti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 28 Giugno, 2009 alle 17:37 Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 17:37 ....OGGI ho perso la targa in zona DALMINE-LALLIO-BERGAMO ](*,) ...x chi l'avesse vista #-o ....il mio portatarga era molto simile a quello di BRONTOLO...a me mi si è spezzato di netto rimanendomi solo frecce e telaietto attaccati sotto il codone............per non avere piu' questi problemi ma lo stesso effetto visivo che si fà?? :smt100 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 28 Giugno, 2009 alle 18:26 Condividi Inviato 28 Giugno, 2009 alle 18:26 che portatarga monti??? io ho su il Motomania ma modificato prima ancora di montarlo, la targa vibra da paura ma pare regga bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carbonhead Inviato 1 Luglio, 2009 alle 16:18 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 16:18 ...classico della Lightech,modulabile nell'inclinazione....il taglio è stato netto proprio dove erano attaccati i supporti superiori della targa #-o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
midnight black Inviato 1 Luglio, 2009 alle 22:00 Condividi Inviato 1 Luglio, 2009 alle 22:00 mi sa che posso vantarmi di essere stato il ultimo a vedere la tua targa,montata volevo dire!!! :smt003,cmque anche Diego mi sembra che abbia su il Motomania,molto bello da vedere,i mi dicceva che era perfect!!! :smt006 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rupelb Inviato 2 Luglio, 2009 alle 20:18 Condividi Inviato 2 Luglio, 2009 alle 20:18 e invece anche quello di Daniele era Motomania come il mio e quello di Stefano che hanno fatto la stessa fine di quello di Daniele 8-[ io l'ho modificato un paio di volte ... adesso sembra tenere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
betanino Inviato 6 Luglio, 2009 alle 07:34 Condividi Inviato 6 Luglio, 2009 alle 07:34 è successo di nuovo.... ](*,) ](*,) #-o #-o non ne posso più di questo portatarga.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati