Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

MT 01: LO VORREI AL PIU' PRESTO!


suprex

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,vi leggo e vi invidio non poco!

Sto facendo il pieno di informazioni in merito al bestione,piu' leggo e piu' mi convinco!

Mi sono innamorato di questa moto fuori dal tempo,ha un fascino esclusivo................................ e ancora non ci sono salito!

Sara' una mia impressione ma le foto NON RENDONO GIUSTIZIA all'orco,e nemmeno il sound agli scarichi attraverso i filmati!

Ormai mi e' presa la febbre...........ed urge la CURA!

Ho contattato via mail Celestini, come consigliato da alcuni di voi,spero che mi risponda positivamente,anche se la vedo NERA sia per il fatto che ho da permutare il mio GP800 e sia per la distanza!

Certo se vendessi la moto privatamente sarebbe tutto piu' facile,prenderei l'aereo e scenderei direttamente con l'orco!

Ho messo qualche annuncio qua' e la,ma penso che sia difficile specie in questo periodo di freddo e di CRISI!

Non perdo le speranze!l'unico mio timore e' che magari tra un po non ci saranno piu' le offerte euro 2 e quindi se dovessi prendere l'euro 3 a prezzo quasi di listino,NON POTREI PROPRIO!

Spero di fare in tempo,intanto vi saluto calorosamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Fritz ti ringrazio per la segnalazione,ma devo vendere il mio GP800 prima,altrimenti come lo prendo? Ho un possibile acquirente che me lo paga 7.000 euro a fronte della mia richiesta di 7.500 euro..........vediamo come va a finire,anche bisogna vedere il pagamento,se trovo chi mi da 7000 pero' contanti,lo do subito,giusto perche' voglio l'orco!

Link al commento
Condividi su altri siti

> me lo paga 7.000 euro a fronte della mia richiesta di 7.500

 

Non mi fartei nemmeno una domanda; vendilo subito! :smt023 Metti i soldini sul conto e fai un'offerta a freddo ... vedrai che la cosa si risolve subito! Non farti frenare da 500 Euro in un periodo che non è proprio il caso.... :-k In inverno è dura fare commercio con le moto e se aspetti primavera con le nuove offerte sul nuovo (visto il mercato) i 500 Euro te li sarai belli che guadagnati!

 

... secondo me... ovviamente O:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...