Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

che dite... sto esagerando?


alifede

Messaggi raccomandati

e' da un po che stavo pensando di mettere una luce sotto il motore come le macchine elaborate di fast and furios viste le tue immagini sarebbe piu bello una luce rossa in mezzo al motore che lo illumina ma non so se si puo magari il calore crea problemi c e qualcuno che sa darmi consigli?

...sicuramente piaceranno anche ai totori dell' ordine :lol: :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

e' da un po che stavo pensando di mettere una luce sotto il motore come le macchine elaborate di fast and furios viste le tue immagini sarebbe piu bello una luce rossa in mezzo al motore che lo illumina ma non so se si puo magari il calore crea problemi c e qualcuno che sa darmi consigli?

...sicuramente piaceranno anche ai totori dell' ordine :lol: :smt002

 

 

Magari con una luce diversa... ambra arancio? più in linea con la normativa..... :-k :-k :-k :-k :-k :-k

Link al commento
Condividi su altri siti

photoshop photoshop... fa miracoli ottici!!

 

io sinceramente non sono piu molto (dico che non lo sono piu perche prima lo ero eccome) per le tamarrate luminose...però effettivamente il contorno del faro con delle luci piu XENO o cmq effetto occhio d'angelo non mi dispiacerebbe affatto... vorrei provare a sostituire le posizioni con dei led bianchi/azzurri... qualcuno l'ha già fatto?!

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo fatto io...l'effetto contorno si riduce parecchio perchè il led emana una luce direzzionale ( e pertanto si vedranno 3 punti luninosi marcati ) mentre la lampadina tradizionale emana luce a 360° .....con conseguente effetto ANGEL o fari BMW

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...