Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

che dite... sto esagerando?


alifede

Messaggi raccomandati

Scusa l'ardire ;-) ma già che ci sei... perchè non crei una bella matrice grande, magari distinguendo i diversi livelli (immagino lavori in Photoshop) come cerchioni, telaio, parafanghi, marmitte, serbatoio, ecc. in modo da far delle prove cromatiche più realistiche? :roll:

 

Te lo chiedo perchè ad essere sinceri lo dovrei fare io... :oops: ma non ho ancora avuto tempo.

 

Potrebbero venir utili per chi (come me per esempio) vorrebbe studiare un look diverso....

 

Un lavoraccio; o so bene. :-? Ma se si riuscissse a creare un bel PSD ben dettagliato lo si potrebbe mettere online per tutti coloro che volessero fare dei test di abbinamento dei colori.

 

Io metterei lo spazio web a disposizione su uno dei miei server, magari nel mio blog, e gli amici MTisti potrebbero scaricarsi sia il PSD vergine che magari delle prove comatiche di qualche altro amico.....

Link al commento
Condividi su altri siti

e si in effetti quello che intendi tu porta via un bel po' di tempo....si può fare , senza fretta...

queste mie idee erano per un logo mt luminoso laterale con luce blu, rossa, arancio... si tratta naturalmente solo di ipotesi.

 

Ciao

 

stefano

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, sarebbe possibile con la tua tecnologia modificare il fanale anteriore o meglio sostituire le tre luci di posizione con qualcosa tipo gli "angel-eyes" ??

 

gli angel eyes , ovvero come già riportato le luci di posizione tipo BMW , nell'orco ci sono già o quasi, nel senso che appena si gira la chiave l'efetto angel c'è in quanto vi illumina la circonferenza del fanale anche se proprio circonferenza poi non è vista la forma. Posso dire che l'efetto angel scompare o quasi svanisce (si nota meno) quando parte l'anabbagliante ,ma qui ahi mè non ci piove visti gli obblighi di legge . Altro risultato si potrebbe ottenere mettendo dei led al posto delle attuali luci di posizione eppoi vedere come funge il tutto . :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

domanda, sarebbe possibile con la tua tecnologia modificare il fanale anteriore o meglio sostituire le tre luci di posizione con qualcosa tipo gli "angel-eyes" ??

 

gli angel eyes , ovvero come già riportato le luci di posizione tipo BMW , nell'orco ci sono già o quasi, nel senso che appena si gira la chiave l'efetto angel c'è in quanto vi illumina la circonferenza del fanale anche se proprio circonferenza poi non è vista la forma. Posso dire che l'efetto angel scompare o quasi svanisce (si nota meno) quando parte l'anabbagliante ,ma qui ahi mè non ci piove visti gli obblighi di legge . Altro risultato si potrebbe ottenere mettendo dei led al posto delle attuali luci di posizione eppoi vedere come funge il tutto . :cool:

 

Infatti mi sembrava che giá ci fosse questo effetto sull'mt, del resto mi pare che anche su bmw si notino meno con gli anabbaglianti accesi... In ogni caso bisognerebbe fare delle prove....

Link al commento
Condividi su altri siti

Diego :shock: !!...............ma come hai passato le feste !???

 

Mi è preso un crampo al cuore :smt119 ..........mamma mia come ti sei ridotto 8-[

mi stai preoccupando..........e pensare che alla cena :-k mi eri apparso + in forma che mai

 

e va beh succede :-| su con la vita dai :smt001

Link al commento
Condividi su altri siti

e' da un po che stavo pensando di mettere una luce sotto il motore come le macchine elaborate di fast and furios viste le tue immagini sarebbe piu bello una luce rossa in mezzo al motore che lo illumina ma non so se si puo magari il calore crea problemi c e qualcuno che sa darmi consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

e' da un po che stavo pensando di mettere una luce sotto il motore come le macchine elaborate di fast and furios viste le tue immagini sarebbe piu bello una luce rossa in mezzo al motore che lo illumina ma non so se si puo magari il calore crea problemi c e qualcuno che sa darmi consigli?

 

 

i led o il led sarebbero montati sul logo mt in alluminio che risulta all'esterno del motore, il calore del motore non interferisce con il funzionamento. in ogni caso la temperatura sul carterino di copertura non mi pare eccessiva e il logo sarebbe distanziato:smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...