Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

A BREVE SARO' TRA I VOSTRI (p.s. aiuto!vendo gp800)


suprex

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti,cari amici,vi leggo tutti i giorni,nel frattempo sto documentandomi tramite i vostri discorsi,su pregi e difetti di questo affascinante mezzo!

Piu' leggo e piu' mi viene voglia di averlo al piu' presto,purtroppo il periodo invernale e' un problema vendere una moto.

Se qualcuno mi puo' dare una mano a vendere il mio GP800,cosi' accorciamo un po i tempi.

Chiedo semplicemente di farne segnalazione a qualcuno che (non si sa mai) possa esserne interessato,magari un vostro amico o conoscente.

Ho anche messo qualche annuncio su moto.it ecc.

 

Caratteristiche del mezzo:

 

immatricolato nuovo maggio 2008

km percorsi 11.200

colore: nero grafite

garanzia: fino a maggio 2010

tagliandi: regolari presso officina autorizzata

condizioni del mezzo: pari al nuovo,nessun graffio,tenuto maniacalmente.NESSUN DIFETTO!

disponibile a Visione e PROVA (SIRACUSA E PROVINCIA)

 

prestazioni del mezzo: 839cc bicilindrico a V di 90° 75 CV oltre 200 km/h da 0/100 in 5,5 secondi ( completamente originale!)

Motore montato direttamente nel telaio di acciaio,doppia culla.

Forcellone oscillante d'alluminio,trasmissione a catena,freni BREMBO flottanti su dischi da 300mm semiflottanti

Leve regolabili al manubrio. freno di stazionamento,cupolino elettrico sportivo.

 

lo vendo euro 7.200 ..................no perditempo.

 

P.s. faccio presente che il concessionario che me lo ha venduto me lo ritira a euro 7.800,ma devo pero' prendere la moto da lui (NUOVA) DUCATI MONSTER 1100

Bella moto,niente da dire..........................ma onestamente il GP800 va benissimo e lo cambierei SOLO PER L'MT01!! se faccio la pazzia,la faccio solo ed ESCLUSIVAMENTE PER L'MT01! E NON PER CAMBIARE MOTO.

Link al commento
Condividi su altri siti

...chiedo pure io un pò in giro...

...sto leggendo un sacco di prove sul monster 1100....niente di chè,non eccelle in nulla...poi ha perso quella"bellezza" mostruosa del vero monster(predecessore di tutte le moderne naked)....sinceramente apprezzo solo monobraccio e cerchi [-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Il Concessionario di Roma non fa permute, più in generale (e soprattutto di questi tempi e considerato il periodo "difficile") difficilmente fanno permute gli altri. L'unico vero indicatore è un bel annuncio su moto.it.

In bocca al lupo.

Io comprerei intanto l'MT e poi con calma e senza farmi prendere dalla fregola venderi il GP

Link al commento
Condividi su altri siti

Si hai ragione,forse faccio cosi',l'annuncio su moto.it l'ho gia' messo.

Su roma ho trovato offerte sul NUOVO EURO 2 DA IMMATRICOLARE a euro 6.700.................. e ancora qualcosa scendono,se vado di persona e pago contanti!

 

strano che sono ancora da immatricolare!...non dovrebbe essere più permesso! infatti chi le ha ancora qualcuna come Celestini le ha immatricolate tutte ed adesso le vende come km 0.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque voglio dirvi che lo comprero' NON PER IL PREZZO BASSO ATTUALE ma perche' mi piace un sacco.

Anzi e' probabile che non faro' in tempo ad approfittare di queste offerte e quindi magari lo comprero' piu' avanti con piu' tranquillita' ma a PREZZO NON DI OFFERTA,ma vi dico che lo comprero' lo stesso.

Questo lo dico a garanzia di chi mi legge nel forum,che magari gli girano vedendo queste offerte del cavolo,avete tutta la mia simpatia e solidarieta'..........................sono daccordo con chi ha scritto che ci sarann tanti che compreranno MT01 per il prezzo e non perche' veramente appassionati........................ebbene io NON SARO' UNO DI QUESTI,lo comprero' magari piu' avanti a prezzo REGOLARE,ma lo comprero' di sicuro,perche' mi piace, E NON PER LE OFFERTE!

Spero con queste parole di farvi capire con quale spirito mi presento a voi tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...