Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

A BREVE SARO' TRA I VOSTRI (p.s. aiuto!vendo gp800)


suprex

Messaggi raccomandati

Comunque voglio dirvi che lo comprero' NON PER IL PREZZO BASSO ATTUALE ma perche' mi piace un sacco.

Anzi e' probabile che non faro' in tempo ad approfittare di queste offerte e quindi magari lo comprero' piu' avanti con piu' tranquillita' ma a PREZZO NON DI OFFERTA,ma vi dico che lo comprero' lo stesso.

Questo lo dico a garanzia di chi mi legge nel forum,che magari gli girano vedendo queste offerte del cavolo,avete tutta la mia simpatia e solidarieta'..........................sono daccordo con chi ha scritto che ci sarann tanti che compreranno MT01 per il prezzo e non perche' veramente appassionati........................ebbene io NON SARO' UNO DI QUESTI,lo comprero' magari piu' avanti a prezzo REGOLARE,ma lo comprero' di sicuro,perche' mi piace, E NON PER LE OFFERTE!

Spero con queste parole di farvi capire con quale spirito mi presento a voi tutti.

 

 

SUPREX...diamine, comprala al prezzo più basso possibile!!!!..io volevo comprarla a 1000 euro!...l'ho pagata 7100 e ti assicuro che va benissimo

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreoli,forse non mi sono spiegato bene.

Ho ribadito la mia passione e la mia ferma intenzione a comprare l'MT 01 a costo di dover perdere l'offerta attuale,per consolidare il mio rapporto con VOI e non fare la figura di quello che e' a caccia dell'occasione e basta e poi della moto non capisce nulla e non gli frega un cavolo,o PEGGIO sbandiera ai quattro venti con quale prezzo stracciato la sta acquistando,dando una sorta di umiliazione a quelli che invece in questa moto ci hanno creduto E CI CREDONO DAVVERO,e che sfortunatamente l'hanno pagata a PREZZO PIENO.

Non mi sembra giusto,come qualcuno ha fatto,sbandierare prezzi sbalorditivi qua e la',senza neanche un minimo di presentazione,ma solo per dire sotto,sotto: visto quanto sono in gamba e voi siete dei FESSI--------IL SUCCO POI ERA QUESTO.

Caro Amico,sicuramente mi mangero' le mani se non riesco a prenderLA con l'offerta,MA SOPRAVVIVERO' e la comprero' UGUALMENTE,purtroppo se non vendo il mio GP800(che ho messo annunci in moto.it e dappertutto compreso nel forum nella sezione VENDO) dicevo se non vendo il GP non posso comprare l'MT per 2 semplici motivi:

 

1) non ho la liquidita' per poterlo fare e non faccio bollettini questo e' sicuro!

2) mia moglie mi caccerebbe di casa,visto il periodo di crisi nero e la crisi di lavoro che ci ha colpiti nella mia zona.

 

INVECE SE RIESCO A VENDERE IN TEMPO il gp800 ho la liquidita' e con il giusto tatto cerco di non fare arrabbiare la mia dolce meta'.(che di moto non gli frega niente.......anzi quasi le odia! pensate che lotta per me!)

 

per adesso SOGNO................ e poi leggo voi e vi invidio,MA SPERO ANCORA PER POCO!

 

P.S. qualcuno direbbe fai una permuta: Vi garantisco che in questo periodo E SPECIE PER QUELL'OFFERTA di permute non ne vogliono neanche sentire parlare!

 

Spero di trovare una soluzione.........anche perche' il mio GP800 e' ancora perfetto e viene valutato sui 7.200/7.500 capirete quindi che se lo vendo contanti anche a 7.000 euro................MI PRECIPITO A COMPRARE L'MT.

 

UN ABBRACCIO A TUTTI!

Link al commento
Condividi su altri siti

> il mio rapporto con VOI e non fare la figura di quello che e' a caccia dell'occasione e basta

> e poi della moto non capisce nulla e non gli frega un cavolo

 

=D> =D> =D>

Bravo! In effetti molte delle *vecchie* hanno già palesato questo dubbio... :-k Gente che fa 12 Km x rivenderla tanto per fare un esempio.. :evil: Per chi l' ha scelta per passione è stata una pugnalata nel cuore. :cry:

 

> se non vendo il GP non posso comprare l'MT... [cut]

 

Hai tutta la mia e ritengo nostra anche *nostra* comprensione. Personalmente ho passato le tue stesse tappe; ma ho trovato poi Gazzonimoto.it che alla faccia di tutti i rivenditori della mia zona non ha fatto una piega a prendere in carico la mia precedente ER6n. Ovvio che l'ho data dentro ad un costo più basso di quello di mercato. Ma in quel periodo di *mercato* non c'era.

Forse potrei suggerirti di fare qualche telefonata in giro senza farti spaventare dalle distanze. Andiamo verso la bella stagione e semmai approfitti per farti un bel giringiro.. :smt004

 

Riguardo le *offerte* direi che non dovresti avere timori; la MT-01 non è una moto di *massa* e sono certo che anche tra qualche mese se ne troveranno ai prezzi attuali - anche a Km zero. Al di la di questo avere *un sogno* come hai tu è una cosa bellissima che ti aiuterà anche per superare altre situazioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibiza,quando vorrai venire sarai il benvenuto e mio ospite,magari facciamo un giro insieme tu con il tuo splendido MT e io mi accontentero' di seguirti con il mio due ruote,e faro' il pieno di emozioni,almeno ne vedo una dal vivo,reale! qui da me non c'e' ne sono,e i vari conce non la fanno provare.

E poi mi farebbe veramente piacere conocerti!

Ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ibiza,quando vorrai venire sarai il benvenuto e mio ospite,magari facciamo un giro insieme tu con il tuo splendido MT e io mi accontentero' di seguirti con il mio due ruote,e faro' il pieno di emozioni,almeno ne vedo una dal vivo,reale! qui da me non c'e' ne sono,e i vari conce non la fanno provare.

E poi mi farebbe veramente piacere conocerti!

Ciao!

 

una di queste domeniche non piovose ci si mette in contatto e ti raggiungo ..ps saremo forse in due con due mt :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...