Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cena x incominciare bene il 2009


fabiotv

Messaggi raccomandati

Si trova sulla valsugana, dopo il curvone appena passato Bassano; è un luogo storico ritrovo di motociclisti, d'estate è sempre pieno;

Spesso mi sono fermato alla fine del giro classico Altopiano - Turcio - Foza - Enego - Vicenza o rientrando dal Passo Rolle, per un piatto di speck in compagnia.

Peccato per sabato, ho già un impegno ..... :-(

Postarlo prima, no?! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si trova sulla valsugana, dopo il curvone appena passato Bassano; è un luogo storico ritrovo di motociclisti, d'estate è sempre pieno;

Spesso mi sono fermato alla fine del giro classico Altopiano - Turcio - Foza - Enego - Vicenza o rientrando dal Passo Rolle, per un piatto di speck in compagnia.

Peccato per sabato, ho già un impegno ..... :-(

Postarlo prima, no?! :evil:

 

 

Stammi a sentire Enrico, te lo dico con le maniere dolci......TU DEVI DA' VENI' :-$ :-$ :-$ :-$ :-$ :-$

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt006 :smt006 :smt006 ancora irreperibile........ .buona cena :smt004 :smt004 :smt004

 

Putin........ :smt021 Ma possibile che tu sia sempre in Bella Vita

quando capiti sotto tiro ti marcheremo stretto cosi quando riparti ci attaccheremo dietro a mo di carettino :smt003 voglio vedere dove mi porti

 

dovrebbe...anzi ci sarà anche Diego er Bittè che visto il nuovo avatar ha bisogno di rimettersi in sesto....hai capito dov'è Diego !?..dove ci siamo visti la prima volta ricordi :lol: ..........Olly con l'amante :-k non si capisce più niente a sto mondo :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

si Roberto ............. lo sò che tu i luoghi d'amore te li ricordi bene ... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

Olly con l'amante :shock: :shock: :shock: ...... hai capito stò Foscolo....de padovan =D>

 

 

dovaria esarghe , deso sento la fameja :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...