Vai al contenuto

(MT-01) serbatoio in carbonio


Superbiker

Messaggi raccomandati

qualcuno ha scritto di avere il serbatoio in carbonio ma mi risulta che la carbonstyling faccia solo coperture piu o meno estese...

 

e se vi fosse la possibilità di avere l'intero serbatoio in carbonio?? :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

IO AFERE ZERPATOIO CARBONATO YA!

...per intenderci.....il serbatoio VERO E PROPRIO mi è stato sconsigliato da molti perchè...basta un sasso che ti cade su a 20km/h che spacchi tutto!..poi non credo che costi poco :roll:

...mentre con il COPRIserbatoio(carbonstyling :twisted: ) l'effetto è identico e se ti dovesse mai andar male(SGRAT-SGRAT-SGRAT)...CON POCA SPESA HAI DI NUOVO TANTA RESA :smt001

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

](*,) e purtroppo no ](*,) ...difatti attendo news dall' ADMIN( [-o< )che ha un filo diretto con mikael :smt008 che dovrebbe mandarmi il copri-airbox però fatto da lui quindi in tinta :roll: ....comunque è facile che chi pluri-possessore di carbonio riscontri incongruenze e lievi differenze tra le varie trame dei vari pezzi....ce da dire che anche il solo e quindi il calore :smt004 fa la sua parte,difatti il convogliatore sul lato sx che è vicino al motore,col calore un pò sbiadito è......

...ed io che sono una ragazza pignola infatti vendo il mio(originale carbon-YAMAHA)x avere quello preciso come il serbatoio....

...comunque quando in primavera la sfoggierò tutta nera e carbonata............ :smt106 :smt044 :smt055

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ragazzi se a qualcuno interessa io sono in contatto con un artigiano di Oggiono (Lc) che esegue lavori per imbarcazioni e automobili oltre che moto

 

che si tratti di radica carbonio tela titanio kevlar o simili non ci sono problemi.... basta dare il pezzo originale e lui ve lo ritorna coperto da un guscio fatto nel matriale che volete... per farvi capire come lavora guardate la foto del cupolino della mia s4rs... l'ho fatto io ma siccome non lavoro in sottovuoto mi rimane sempre la superfice piena di microbolle, lui lo ha sistemato in modo davvero incredibile !

 

tra l'altro mi ha fatto vedere il serbatoio di una z750 ricoperto in carbonio è davvero una cosa eccezionale...

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve in ditta,mi arriverà un materiale adesivo altamente performante, prodotto da una nota azienda che mi fornisce materiali per realizzare prespaziati. Il materiale riprende davvero molto bene l'effetto del carbonio...è del tutto in fase sperimentale, ma come minimo l'esterno degli scarichi (originali), serbatoio, e parafango anteriore li farò con quel materiale che è molto ben gestibile scaldandolo....vi aggiornerò e posterò fotonze... :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

a breve in ditta,mi arriverà un materiale adesivo altamente performante, prodotto da una nota azienda che mi fornisce materiali per realizzare prespaziati. Il materiale riprende davvero molto bene l'effetto del carbonio...è del tutto in fase sperimentale, ma come minimo l'esterno degli scarichi (originali), serbatoio, e parafango anteriore li farò con quel materiale che è molto ben gestibile scaldandolo....vi aggiornerò e posterò fotonze... :smt006

 

"effetto" carbonio è un termine bandito per quanto mi riguarda

Link al commento
Condividi su altri siti

il pezzo non è particolarmente complicato... ma ricordatevi che per creare qualche cosa serve sempre e comunque l'originale da clonare.

 

per quello che vedo dalla foto credo stiamo sui 150.00 (carbonio)

PERFETTO....fammi sapere cosa devo fare...calcola che questa settimana ASSOLUTAMENTE avrei bisogno di coordinate perchè finalmente parto con la RITRASFORMAZIONEMEGAPOSTLETARGO :smt026 :smt027

..GRAZIEintanto \:D/ :smt007 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...