Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) MT-09 oppure MT-10? ...indecisione


andre75

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Sono un felice possessore di una Mt09 matt grey con cui ho percorso 16.000 km per le belle strade del Piemonte, Francia e la spettacolare Sardegna.

Sono tentato di passare alla mt10, ma sono indeciso riguardo ad alcuni punti:

Riparo aerodinamico

Confort

Passeggero

 

Visto che la.mia cavalletta (mt09) ha indubbiamente i difetti sopra descritti, la mt10 è un netto miglioramento?

Grazie

P.s: anche la gsx sf mi fa impazzire :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andre75.

Ti dirò ( venendo anch'io dalla 09); senza cupolino la 10 ripara più della 09 con cupolino,x il comfort grande differenza passando dalla sella originale alla sella comfort e per il passeggero no problem ( la mia compagna ha 55 anni e sulla 09 non ne poteva piu,sulla 10 è rinata).

Spero ti possano servire queste cose ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Naki per la risposta, era quello che mi aspettavo di sentire...[emoji16] [emoji16]

Il cupolino da Turismo, quando farò l'acquisto, sicuramente sarà un must...la sella vedrò col tempo.

Un ultima domanda, mi confermi che il family feeling.della Mt09 è replicato su Mt10? Agilità, motore esuberante e peso contenuto?

Grazie e spero presto (money permettendo), di entrare anche io nel mondo mt10.

Ciao

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao andre75.

 la 10 si guida con la stessa facilità della 09 anche con il 190 al posteriore... dopo 20 km a velocità tranquilla avevo già chiuso tutta la gomma.

pensi di piegare e sei già piegato,pensi a raddrizzare e l'hai già raddrizzata... ti posso assicurare che è uno spettacolo,molto meglio della 09.

il motore è una bomba....

Link al commento
Condividi su altri siti

[emoji106] [emoji106] Grazie, niente di meglio che sentire il parere di chi ha un feedback diretto, sei stato gentilissimo.....se a fine Agosto sarò infognato per concessionari, in parte sarà merito tuo.[emoji12] [emoji12] .

Ciao e buona estate in moto.

 

P.s:Se passi in zona Piemonte, fammi un fischio[emoji106]

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Grazie Mustang, effettivamente sulle riviste questa cosa della sella è stata velata sulle prime prove, dicendo che su percorrenze intorno ai 300 km andava benissimo.

Adesso su Motociclismo, nella prova comparativa con tuono/super d./s1000...ecc, la durezza della sella è venuta fuori e risulta essere uno dei difetti della moto, insieme alle pedane basse (come mt09), che per uso in pista grattano troppo presto (a me non interessa, anche con la mia gratto, ma per 1 uscita in pista, va bene cosi).

Domenica rientro dalle vacanze e vado a sentire cosa mi dicono x il passaggio a mt10.

Maniglie per la zavorra ci vanno sicuramente, altrimenti mia moglie divorzia, già sulla 09 non ha appigli, se.cambio è per migliorare.

 

Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...