Vai al contenuto

Vetrini frecce originali bianchi


gaucioso

Messaggi raccomandati

io le ho prese li grazie alla segnalazione del grande zio GEO. arrivano in pochi giorni e ti mandano pure le caramelle!! :mrgreen:

 

...io però ho optato per quelle nere e sono bellissime!! \:D/

 

 

Li dove...io solo in Germani l'ho trovate!

 

beh...mi sembrava chiaro che facevo riferimento ad ebay in germania visto che non c'erano tanti altri messaggi a cui potevo rispondere! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Non so se qualcuno di voi ci ha provato, ma avete mai fatto oscurare le gemme originali da gente che so che oscura vetri o fari delle auto? la cosa credo sia sicuramente fattibile, ma mi piacerebbe vedere il risultato!

 

se non vuoi comprare i vetrini gia color fume, puoi utilizzare una bomboletta di vernice reperibile su un qualsiasi negozio di tunning per auto per oscurare i vetrini...... ad ogni passata il vetrino diventa più scuro fino ad ottenere il colore desiderato...nb se dopo non li fai verniciare con una vernicetta trasparente, con il tempo, la vernice utilizzata per scurire, diventa sempre più opaca .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

sto acquistando i famosi vetrini su ebay con lampadine annesse. Non riesco a trovarne per MT-01. Ho trovato queste che montano sul TDM 2005 e sulle R6-R1. Credo siano uguali ma prima di procedere all'acquisto qualcuno può confermarmelo?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0335719753

Grazie e Buona Pasqua a tutti,

Ciccio

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo questa descrizione http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 0378346595 , per analogia di prodotto sembrerebbe di si. Quello che indichi tu costa anche meno (29 x 4 pz contro 19,90 x 2 pz), ma non vengono indicate le spese di spedizione. Io ho preso quelli da 19,9x2.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...