Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

notizie dal mondo


fabiotv

Messaggi raccomandati

Da non molto ho attivato con google... Google News Alert e ogni giorno mi arrivano notizie dal mondo sulla Ns MT...

 

ad esempio...chi è questo Shahid che si è comprato anche lui l'MT? E' da 4/5 giorni che molti giornali ne parlano :-k

http://tinyurl.com/9j7dqe

 

e chi parla portoghese?...midnight black!!!...tradurre...grazie :lol:

In questa notizia sembra che parlino di 1 diffetto

http://tinyurl.com/9ucq56

Link al commento
Condividi su altri siti

il tizio no lo conosco ma li in Bolywood,1 sorta di Hollywood in india,li trovi mille di questi actori stile di caprio,hai mai visto 1 filme indiano?nel senso,il filmi ke fanno o sono romantici(pesantissimi) o sono.............!!!pero di sicuro si parlara ancora visto ke spielberg ha lasciato la america proprio x investire li,in

Bolywood!!

la Procon/Ms traduto è 1 portale del consumatore,in Brasile,con svariati servici,da diriti della donna fino a questi recall ke fanno x auto,moto,questo si riferiva

a la MT,hanno riscontrato 1 difetto nei spechietti,mi sembra di capire nella base,dove si avvita,dicono la plastica è difettata,puo essere causa di incidente!!!

Hanno imesso il richiamo ai proprietari a fin di cambiarli.Sarebbe interessante sapere se ce 1 sorta di Procon in Italia i come fa a havere questa gestione tra produto,cliente,marchi,in questo caso,prodotori di moto!!!!anche perche mi sembra di capire ke questo spechieto ha rotto le ............ a tutti quanti,o no?

qualcuno è stato richiamato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ho già scritto da qualche altra parte, mi risulta che gli specchi del modello 2007 (quello per l'estero, specchi neri) abbiano lo snodo leggerino e rischia di perdere la presa. Probabilmente hanno rimediato e il modello 2009 dovrebbe avere gli specchi ok, anche se come design sono uguali.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...