Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

E con questa sono 5 ......


olitour

Messaggi raccomandati

Oggi sono diventato proprietario di una XT 600 Z dell'89, che diventa la mia quinta moto (considerando motociclo anche lo sputer 100).

La famiglia Yamaha si allarga ......

vorrei sistemarla un po' alla volta a farci qualche giretto d'estate.

Che dite, ho fatto bene?

Qualcuno ha qualche consiglio/suggerimento per il suo risopristino, tenendo conto che son 2 anni che è ferma?

Sett prox la posto dal mecca di fiducia e comincierò con lavoretti base come tagliando, pastiglie dei freni, batteria nuova, controllo cuscinetti e snodi, (come sarà messa la catena?); avrei poi voglia di riprendere la colorazione originale.

Dov'è che potrei trovare info utili ad un piccolo restauro?

Ciao e grassie a tutti.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una XT500, la tua diciamo che è su un altro livello tecnico, anche con l'anno quasi ci siamo.

Mi fa piacere che c'è un altro affezionato al marchio.

Io, dopo l'XT500 ora sto trattando una XS500, se riesco a prenderla (mi sto convincendo piano piano), vendo il KAwa W650.

Link al commento
Condividi su altri siti

bella!

Io ne ho provata una così un anno fà, poi non ho concluso .... :-(

Anzì ne approfitto e lancio un appello, chi fosse a conoscenza di qualche sidecar usato .... mi farebbe una gentilezza a segnalarmelo.

Andrebbe bene qualcosina di semplice, che non sia possibilmente mezzo simil post guerra mondiale (vedi Ural-Dnepr- BMW), che non costi una cifra astronomica (tipo Honda Goldwing), che sia affidabile anche se di scarse prestazioni.

Grazie.

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...