Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] domenica 11 settembre, valli Bergamasche


QwertyMan

Messaggi raccomandati

Ti ringrazio marco ma per arrivare fino al primo punto d'incontro in solitario mi perderei sicuramente.

Abito da poco in Lombardia e conosco poco le strade.

Eventualmente posto un giro diverso in alternativa x chi sta dalle mie parti e per chi non partecipa a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

raga purtroppo per me è un po' fuori mano... sabato alle 15 devo essere qua perchè la morosa stacca dal lavoro... io avevo buttato giu un giro che era a grandi linee:

 

casazza-val rossa-passo zambla-san pellegrino-passo san marco-valtellina-aprica-valcamonica con deviazione verso Borno se c'è tempo

 

post-5049-0-14468200-1473318919_thumb.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga purtroppo per me è un po' fuori mano... sabato alle 15 devo essere qua perchè la morosa stacca dal lavoro... io avevo buttato giu un giro che era a grandi linee:

 

casazza-val rossa-passo zambla-san pellegrino-passo san marco-valtellina-aprica-valcamonica con deviazione verso Borno se c'è tempo

 

attachicon.gifpercorso.jpg

Andiamo domenica noi [emoji6] [emoji6] [emoji6]

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Andiamo domenica noi [emoji6] [emoji6] [emoji6]

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

 

scusa, volevo dire domenica...

 

sabato è di riposo quindi sono con lei all day

 

comunque nel mio "programma" c'era modo di vedere la motogp su maxischermo al bar che frequento di solito

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace ma devo darvi buca all'ultimo, oggi la mia ragazza si è fatta male alla caviglia, dopo 3 ore di ospedale per fortuna abbiamo avuto conferma che non è niente di grave, domani preferirei restare a casa.

Avevo però in mente di fare un salto per conoscervi, vengo comunque fino a al punto di incontro alle 14 ma poi torno indietro

Mi dispiace un sacco... [emoji22]

 

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...