Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] domenica 11 settembre, valli Bergamasche


QwertyMan

Messaggi raccomandati

Grande! Denis mi pareva fosse interessato.

 

 

come mai non ti allettano? io me ne sono fatte alcune di queste con la mia 03 e zavorrina sulla coda. Non sono state poi così malvagie  :D  :D

Perchè (a meno di confondersi) l'ultima volta che ho fatto quelle strade( con zavorrina) io, la moto ma soprattutto alice saltavamo peggio dei canguri  per via dei buchi e della strada non proprio bellissima.

 

 

Ad es. il san marco è messo un pò meglio lato bergamasco che lato morbegno, la mia perplessità è che di solito durante i raduni c'è in giro un pò troppa gente.. mal che vada vi vengo a salutare a cisano ;) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè (a meno di confondersi) l'ultima volta che ho fatto quelle strade( con zavorrina) io, la moto ma soprattutto alice saltavamo peggio dei canguri per via dei buchi e della strada non proprio bellissima.

 

 

Ad es. il san marco è messo un pò meglio lato bergamasco che lato morbegno, la mia perplessità è che di solito durante i raduni c'è in giro un pò troppa gente.. mal che vada vi vengo a salutare a cisano ;) ;)

Domenica pomeriggio sono andato con Hilary (la mia zavorrina) ed abbiamo fatto Almenno laxolo bracca Algua e poi rientro ad Almenno.

 

La strada non é liscia come in un autodromo ma non mi sembrava nemmeno così disastrata.

 

In ogni caso cosa facciamo?

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse ho creato un misunderstanding, se doveste decidere di effettuare il primo giro da voi postato a me andrebbe benissimo (devo convincere alice ma questo è un altro paio di maniche), le mie erano pure considerazioni sull'asfalto :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Da parte mia nessuna incomprensione. Io sono più propenso per il giro proposto. Se però non si palesa nessuno allora giro verso il san Marco.

 

@Channel dille che c'é anche Hilary se le dico che non é sola viene sicurente

 

Per il ritrovo io direi o davanti alla parrocchia santo Stefano o alla pasticceria melograno. Sono entrambi su Google maps a Cisano

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

La percentuale era riferita a quanta possibilità c'è che una persona partecipi al giro, ad es. Se tu vai a prescindere la tua % è il 100%, magari uno non sa ancora se può esserci per cui magari è 50%(spero di essermi spiegato XD ) se il giro è al pomeriggio c'è anche Alice, altrimenti ci sono solo io ;)

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se fate di pomeriggio ci sono,di mattina mi toccherebbe partire un po' troppo presto per i miei gusti ( ho 50km da fare prima di arrivare a Cisano e di sicuro trovo traffico a Bergamo), se invece lo fate al contrario ci possiamo trovare a Clanezzo (anche se sempre 40km sono).

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel caso qualcuno partisse con me dalle parti di Saronno ci sarei di sicuro.

Grazie.

Xred

Da Saronno non mi sembra di aver visto nessun altro ma arrivato in Brianza puoi trovare Denis e chi arriva da Milano.

Se fate di pomeriggio ci sono,di mattina mi toccherebbe partire un po' troppo presto per i miei gusti ( ho 50km da fare prima di arrivare a Cisano e di sicuro trovo traffico a Bergamo), se invece lo fate al contrario ci possiamo trovare a Clanezzo (anche se sempre 40km sono).

Partiamo alle 14/14.15

 

Se agli altri non da fastidio invertiamo tranquillamente il tracciato. Tanto non cambia nulla

 

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Modificato da QwertyMan
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...