Jump to content

 

Bannercountdown.thumb.jpg.1d133dedb0b5d56509fd72cd77ebf21b.jpg

 

 

MT DAYS 2023 | Montecatini Terme 

sono arrivati

 

[NORD] 11 Settembre - Dolomiti tra Verona e Vicenza


sixteenrider

Recommended Posts

Salve a tutti,

Domenica io, il mio vicino di casa Mirko e probabilmente anche mio padre facciamo un giretto: :rolleyes:

 

 

Questo è il percorso che faremo noi due, che inizia e finisce nei nostri garage:

https://goo.gl/maps/rmK2d3yGLuN2

 

L’idea è di fare i Monti Lessini partendo da Montorio, si sale fino a Passo Fittanze, si scende in Valdadige poi si sale a Serrada. Quindi Folgaria, Lago di Caldonazzo , Altopiano di Pinè e Valfloriana.

Non faremo la Valpantena ma andiamo su da Montorio verso S. Rocco.

Il ritorno lo faremo verso il Lago di Caldonazzo e Passo della Borcola verso Vicenza.

Eventualmente chi ritorna in direzione Verona può fare la Valdadige da Trento.

 

Puntelli di ritrovo:

Ore 09.00 Distributore Eni lungo la SS11 subito dopo l’uscita A4 Soave/San Bonifacio qui: https://goo.gl/maps/tGgcLKJX5Cu

Ore 09.30 Uscita A4 VR Est al Distributore delle Corti Venete qui: https://goo.gl/maps/WkG2HjQpf3C2

 

 

In cima ai monti, in Valfloriana, facciamo sosta a un bar: ben attrezzato per i biker, chiamandolo ci ha confermato che ha le Tv interne e nel giardino esterno, in riva al lago, e Sky per la MotoGP :yes::yes: :yes:

 

 

 

Tutti i fermoni (noi andiamo tranquilli!!! B) ) del forum sono invitati :thumbsup:;);)

 

Che organizzazione butei B)B)B)

Edited by sixteenrider
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Hola a todos!

Sixteenrider ed io abbiamo pensato a questo bel tragitto da fare in compagnia negli altopiani Veronesi e Trentini, ricco di curve, tornanti e garantendo la visione del Gp di San Marino in un bel posticino spaparanzati.

 

Ho appena messo su le Bridgestone BT 016 Pro  e sabato rifarò la forca davanti con le molle progressive… ergo… gooooo!!!! 

Per questo ho incluso altopiano di Folgaria da Serrada e Valfloriana,  tutta una curva per chi le conosce!!!

 

Non saliremo dalla Valpantena , ma da Montorio andremo verso  S. Rocco /Erbezzo / Passo Fittanze poi giù in Valdadige dalla Sega di Ala.

 

Tra poco Sixteenrider aggiornerà il post con i puntelli di ritrovo , che comunque in linea di massima saranno uno a San Bonifacio alle 09.00 e uno all’uscita A4 di Vr Est presso il distributore dell’ Iper Le Corti Venete alle 09.30.

 

Mi farebbe davvero piacere reincontrare i motociclisti della prima uscita di fine marzo sul Monte Baldo, ci siete ancora?

Dajeeee!!!
Link to comment
Share on other sites

Scusate avevo visto male pensavo saliste al passo fittanze dalla valpantena.

Benissimo uguale ci possiamo trovare all'inizio della salita per san rocco se vi va, altrimenti vi raggiungo alle corti venete[emoji106]

Ciao!!! Se ce la fai raggiungici al distributore delle Corti Venete , 9.30.

Ci saranno anche degli altri che arrivano lì[emoji6].

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...