Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

STAGE II


geomalp

Messaggi raccomandati

Ho intenzione di vendere l'intero STAGE II.

Lo stok comprende:

collettori, scarichi, sella mono, codone carbonio, alette alluminio e alette carbonio para calore. Tutto in pefetto stato.

Il Kit è montato ma mi vuole mezza giornata in concessionario, per smontare il tutto.

Se qualcuno è interessato si faccia avanti via MP, invio prezzo e eventualmente foto di dettaglio su richiesta.

 

Per favore non seguite questo post annunciando che avete da vendere roba pagliativa o chiedendo altri oggetti, aprite un post a parte.

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di vendere l'intero STAGE II.

Lo stok comprende:

collettori, scarichi, sella mono, codone carbonio, alette alluminio e alette carbonio para calore. Tutto in pefetto stato.

Il Kit è montato ma mi vuole mezza giornata in concessionario, per smontare il tutto.

Se qualcuno è interessato si faccia avanti via MP, invio prezzo e eventualmente foto di dettaglio su richiesta.

 

Per favore non seguite questo post annunciando che avete da vendere roba pagliativa o chiedendo altri oggetti, aprite un post a parte.

 

Grazie

 

Ciao,

 

potete inviarmi da "pm" il prezzo e le foto?

 

Grazie,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho intenzione di vendere l'intero STAGE II.

Lo stok comprende:

collettori, scarichi, sella mono, codone carbonio, alette alluminio e alette carbonio para calore. Tutto in pefetto stato.

Il Kit è montato ma mi vuole mezza giornata in concessionario, per smontare il tutto.

Se qualcuno è interessato si faccia avanti via MP, invio prezzo e eventualmente foto di dettaglio su richiesta.

 

Per favore non seguite questo post annunciando che avete da vendere roba pagliativa o chiedendo altri oggetti, aprite un post a parte.

 

Grazie

 

Ciao,

 

potete inviarmi da "pm" il prezzo e le foto?

 

Grazie,

 

Non mando fato a chi non conosco. Non so nulla di te.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

il kit ha percorso 10.000 km, è in perfetto stato.

Il kit comprende: interno scarico in titanio, alette paracalore in carbonio e alette di alluminio, codone in carbonio, sella mono. Tutto in perfetto stato. Vendo a 2500,00.

La foto? vai nella galleri e vedi la moto.

questo il collegamento

 

gallery2.php?g2_itemId=3966&g2_imageViewsIndex=1

 

 

vendo o tutto o niente.

Grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...