Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) MarcoLake - "Chanel"


MarcoLake

Messaggi raccomandati

Ecco a voi la mia piccolina, ha solo 2 mesi di vita ma la adoro sempre di più ogni giorno che passa.

e ogni giorno non vede l'ora di portarmi a fare un giro, da brava ragazza decide sempre lei la strada da farmi fare (ovviamente con tutto il rispetto per le ragazze che frequentano il forum :lol: )

Se passate sul lago di como fate un fischio, c'è sempre una birra fresca in frigorifero e una latta di olio per le vostre piccole.

buona strada a tutti :D

 

 

post-5641-0-90995200-1474129991_thumb.jpg

 

 

post-5641-0-96673000-1474129957_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehilà!!

Benvenuta alla tua Chanel! :) :)

Non so se capiterò nella tua zona prima dell'inverno... ma è molto probabile che possa capitarci appena ricomincerà la primavera.

In ogni caso, la mia Biancaneve gradirà un sorso di buon olio  :rolleyes: , e io un buon bicchiere di birra!

 

Buone curve a voi due!

:)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ecco qui le modifiche fatte durante il periodo invernale, Chanel è diventata una piccola sport touring :D  :D  :D

post-5641-0-54215100-1491929593_thumb.jpg

 

post-5641-0-44156500-1491929698_thumb.jpg

 

post-5641-0-35815000-1491929766_thumb.jpg

 

Qui l'interruttore delle manopole riscaldate direttamente nella manopola sinistra, secondo me si integra bene e non rovina la linea della moto con un interruttore esterno da attaccare al manubrio (ovviamente parere molto personale  :D )

post-5641-0-43129100-1491929914_thumb.jpg

 

In sintesi

Cupolino Puig Tour: alla fine si sa che su una naked la protezione dall'aria è quello che è, ma devo dire che fa il suo sporco lavoro, soprattutto in inverno devia l'aria fredda sopra le spalle, con giacca 3 strati e temperature intorno a 0 gradi mai avuto problemi di freddo

 

Paramani Givi: non sono il massimo in fatto di estetica ma aiutano molto nei mesi freddi a riparare le mani dall'aria, in accoppiata con le manopole riscaldate sono favolosi, nel mese di gennaio ho aggiunto addirittura le muffole montate sopra i paramani(sono il massimo dell'antiestetica per una moto, e ovviamente Chanel ha avuto da dire quando le ho montato quelle cose, ma assolutamente salvano le mani dal freddo nei periodi più rigidi)

 

Manopole riscaldate TecnoGlobe: funzionano molto bene con 5 livelli di temperatura, usate in ogni situazione, mi hanno salvato le mani molte volte. assolutamente consigliate a chi usa la moto tutto l'anno.

 

Borsa da serbatoio Givi: molto comoda e per nulla invasiva con la strumentazione, forse un po di difficoltà a raggiungere i pulsanti per scorrere i menù ma nulla di molto problematico

 

Borsa da sella Kappa: aumenta di molto la capacità di carico totale

 

Navigatore TomTom Rider 410

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...