MarcoLake Posted September 17, 2016 at 04:39 PM Share Posted September 17, 2016 at 04:39 PM Ecco a voi la mia piccolina, ha solo 2 mesi di vita ma la adoro sempre di più ogni giorno che passa. e ogni giorno non vede l'ora di portarmi a fare un giro, da brava ragazza decide sempre lei la strada da farmi fare (ovviamente con tutto il rispetto per le ragazze che frequentano il forum ) Se passate sul lago di como fate un fischio, c'è sempre una birra fresca in frigorifero e una latta di olio per le vostre piccole. buona strada a tutti Link to comment Share on other sites More sharing options...
etorty Posted September 17, 2016 at 04:49 PM Share Posted September 17, 2016 at 04:49 PM Ehilà!! Benvenuta alla tua Chanel! :) Non so se capiterò nella tua zona prima dell'inverno... ma è molto probabile che possa capitarci appena ricomincerà la primavera. In ogni caso, la mia Biancaneve gradirà un sorso di buon olio , e io un buon bicchiere di birra! Buone curve a voi due! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoLake Posted September 17, 2016 at 04:56 PM Author Share Posted September 17, 2016 at 04:56 PM (edited) Nel caso fai un fischio, sarete entrambi miei graditissimi ospiti :) Edited September 17, 2016 at 04:57 PM by etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gian24 Posted October 3, 2016 at 10:05 AM Share Posted October 3, 2016 at 10:05 AM Bellissima nella colorazione RaceBlu...come la mia Ci sono stato quest'estate sul lago di Como...niente male! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarcoLake Posted April 11, 2017 at 05:08 PM Author Share Posted April 11, 2017 at 05:08 PM Ecco qui le modifiche fatte durante il periodo invernale, Chanel è diventata una piccola sport touring Qui l'interruttore delle manopole riscaldate direttamente nella manopola sinistra, secondo me si integra bene e non rovina la linea della moto con un interruttore esterno da attaccare al manubrio (ovviamente parere molto personale ) In sintesi Cupolino Puig Tour: alla fine si sa che su una naked la protezione dall'aria è quello che è, ma devo dire che fa il suo sporco lavoro, soprattutto in inverno devia l'aria fredda sopra le spalle, con giacca 3 strati e temperature intorno a 0 gradi mai avuto problemi di freddo Paramani Givi: non sono il massimo in fatto di estetica ma aiutano molto nei mesi freddi a riparare le mani dall'aria, in accoppiata con le manopole riscaldate sono favolosi, nel mese di gennaio ho aggiunto addirittura le muffole montate sopra i paramani(sono il massimo dell'antiestetica per una moto, e ovviamente Chanel ha avuto da dire quando le ho montato quelle cose, ma assolutamente salvano le mani dal freddo nei periodi più rigidi) Manopole riscaldate TecnoGlobe: funzionano molto bene con 5 livelli di temperatura, usate in ogni situazione, mi hanno salvato le mani molte volte. assolutamente consigliate a chi usa la moto tutto l'anno. Borsa da serbatoio Givi: molto comoda e per nulla invasiva con la strumentazione, forse un po di difficoltà a raggiungere i pulsanti per scorrere i menù ma nulla di molto problematico Borsa da sella Kappa: aumenta di molto la capacità di carico totale Navigatore TomTom Rider 410 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts