Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Nuovi colori MT-07...mannaggia a Yamaha!


daly90

Messaggi raccomandati

Insomma finita la mia indecisione tra 07 e 03 la yamaha ha la bella idea di cambiarmi i colori!

 

Ho cercato di contattare il concessionario per prenotare prima della fine dell'anno la 07 color Race Blu ma nulla da fare ormai tocca aspettare il nuovo colore che x carità non è male, ma quel grigio chiaro con un pò di blu mi aveva fatto innamorare e mi aveva fatto decidere finalmente di acquistare la moto[emoji20]

 

Ormai devo comunque aspettare la primavera per comprarla, ma non so se cercarne una del 2016 ma del colore che vorrei o mettermi l'anima in pace e comprare la nuova.

 

Voi che fareste?

 

Oltretutto il concessionario mi ha consigliato di ordinarla a fine anno che a gennaio i listini potrebbero aumentare, è vero?

 

Nel frattempo però la giacca in pelle l'ho comprata[emoji7]

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dalia,

potresti intanto fare un giro di telefonate ai concessionari che puoi raggiungere con "minimo sforzo", magari qualcuno potrebbe avere una 07 in attesa del suo cavaliere (o della sua amazzone, in questo caso), e risolveresti il problema.

Tieni anche presente che può capitare abbastanza facilmente che ora che sono stati annunciati i nuovi modelli, qualcuno sicuramente pensa di dare indietro la propria 07 per prendere magari una 09, o una 10, o una XSR. Capita.

Quindi se fai una ricerca, potrebbe capitarti a tiro qualche usato interessante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo...ho già guardato su internet e ci sono anche dei buoni annunci, il problema è che ho uno scooter da dare in permuta e essendo solo 125cc faccio fatica ad allontanarmi da casa

 

Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...