Jump to content

furto e incendio


Ciccio
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sono nuovo del forum e da poco possessore di una fantastica MT. ho da porvi una domanda, forse un po' stupida, ma per me importante. ma la MT la rubano? a qualcuno aimè è capitato o è stato vittima di tentativi di furto? quanti di voi hanno l'assicurazione per il furto?

Link to comment
Share on other sites

ciao!la unica volta che lo lasciata da sola è stato al Motorshow a Verona,insoma,il evento era importante,andavo a conoscere i ragazzi del MT club Italia,cosa no da poco!ero excitato i emocionato come 1 bambino,troppo bello!io no ti posso consigliare perche no mi separo mai della mia bimba,x me no è 1 moto,è la mia ombra,è una seconda pelle,la pulisco prima di uscire,la lavo apena rientro,lo so,è pazzia!comunque ce ne vuole x che 1 te la porti via,ora che si riprendano del schok causato delle ligne ipnotiche di questa "moto" sarai arrivato te,o la polizia!!! :mrgreen:

Link to comment
Share on other sites

Secondo me dipende da dove abiti e dove giri di solito; se hai l'abitudine di tenerla *sott'occhio* o lasciarla per lungo tempo parcheggiata in giro. Se la parcheggi con un minimo di *malizia* - vedi questo thread

viewtopic.php?f=2&t=862&start=0&st=0&sk=t&sd=a&hilit=parcheggiare

o se la molli senza pensieri... :-k

Link to comment
Share on other sites

Ok ragazzi.... anch'io sono un maniaco allo stato puro e la moto me la infilerei pure nel letto.... ma ho voglia di usarla: andarci al mare, qualche viaggetto, anche andare a prendere un caffè come ho sempre fatto.... e voglio farlo con tranquillità: è solo che la mia nuova moto credo sia troppo bella e che tutti la desiderino! comunque per stare un po' più sereno l'ho assicurata ontro il furto

Link to comment
Share on other sites

Io sono stato più frodato dalle assicurazioni che dai ladri !

 

Pertanto la mia moto non è assicurata per il furto ma è assicurata contro gli atti vandalici. In pratica se la ritrovo rotta o deturpata, mi dovrebbero risarcire. Difficilmente la rubano anche perchè la lascio molto poco incustodita e poi se dovessi entrare da qualche parte la lascio il più possibile vicino all'ingresso, in zone ben illuminate e con la criptonite messa.

Link to comment
Share on other sites

...per l'assicurazione non saprei che dire.....teoricamente i premi dovrebbero essere perequati all'indice di rischiosità, e come mi ha dichiarato una amica assicuratrice, i furti in genere, sono diminuiti e pure parecchio, ma i premi no!!!!!...secondo me costa troppo asssicurare la moto!!!

...comunque volevo dirvi che......se vi puntano, non ci sono santi che tengano: io sono molto zelante nell'assicuarare la "moto" con i sistemi di fissaggio!!

lo scorso maggio mi hanno rubato la mia MV Brutale (ahimè richiestissima sul mercato) prelevandola dal garage condominiale, tranciando due catene robuste legate ad altrettanti ganci robusti, alti da terra, con la macchina a ridosso, con il satellitare; l'hanno anche sollevata ed hanno usato i guanti per non lasciare impronte sulla macchina su cui si sono poggiati!!! io mi sento totalmente vulnerabile!!!! :-( è soltato questione di sfortuna, trovarsi al posto giusto (per loro) nel momento sbagliato (per te)!!!

Link to comment
Share on other sites

 Share

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...