Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

stage1--- in arrivo


soapman

Messaggi raccomandati

yes... ma mi ha garantito che sono perfetti... inoltre a quanto pare li teneva dentro i cannoni e non esposti con le protezioni corte in carbonio...

 

 

lo so che non è buona cosa ma se qualcuno avesse da passarmi (intanto che aspetto di fare il setup al banco) una mappa per la PC3 adatta all'uso con collettori non originali , valvola e catalizzatore + stage1... sarei più contento che andare in giro sicuramente sballato...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma c'è un venditore su ebay che le vende a 280 nuove

 

Si però ancora non conviene

visto che in centro Dynojet te la montano e rullano tutto compreso a 370€

 

minimo spendi 100€ x rullaggio se ti presenti con la centralina

 

non lo dico x te visto che la vorresti montare con mappa...... 8-[ ...però che mappa con i colettori Fresco che monti

Link al commento
Condividi su altri siti

YESSSSS

 

:) l'ho stoppato poco dopo !

 

 

a dire il vero se avesse avuto pazienza mi sa che avrebbe tirato qualche soldo in piu.... ma c'è anche da dire che avrebbe pagato oltre 50 euro di ebay+paypal.... quindi gli è convenuto venderlo privatamente

 

e vai anche oggi ho speso danè.... :-k

 

è un po di settimane che vado avanti cosi... spero di riuscire a fermarmi... prima che sia troppo tardi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo affare Soap :smt023 =D>

...la FERRACCI dovrebbe avere già nella loro banca dati la "rullata"che serve a te...poi se vuoi fare le cose x bene te la fai "cucire addosso" alla tua moto andando a calibrare il tutto regime x regime sul banco.....fallo ora che c'è fresco che a me stava prendendo fuoco la moto :shock: ...e non esagero #-o

 

....x RUPE:---ma tu sei pazzo che con tutto quello che hai la sotto non ti metti la PC!!!!!!!!!!!!! :smt021 :smt013

Link al commento
Condividi su altri siti

oggi hoprovveduto a fare posto allo stage1... ho smontato i terminali e la Y centrale.... gia che c'ero ho pensato bene di fare una piccola mod tipo la nuova midnight....

ho carteggiato la Y e le ho dato una mano di nero opaco siliconico, è fatto apposta per terminali e motore e in teoria resiste (da istruzioni) fino a 800° dovrebbe stare su senza problemi.... a vedersi è davvero molto molto piu bello.... domai posto un po di foto per farvi vedere a che punto sono i lavori...

 

bye!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...