Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Bilanceri manubrio


scaro79

Messaggi raccomandati

salve mi serve un consiglio,ho preso una MT-07usata,c'erano montati dei paramani,li ho tolti xche mi fan schifo ma non ho i tappi originali delle manopole,come posso fare ora?i bilanceri per il manubrio ricavati dal pieno che si trovano sul sito yamaha vanno bene o c'e da fare qualche modifica per montarli?

 

grazie mille :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Simone,

il tubo del manubrio (se originale) è filettato, all'interno.

E i bilancieri originali ci si avvitano dentro.

Molti bilancieri aftermarket si installano con dei tasselli ad espansione, così come molti kit di paramani / paraleve.

Verifica intanto che il filetto sia presente e non danneggiato all'interno del tubo del manubrio.

 

Dopodiché puoi decidere se rimetterci i bilancieri originali (OE: li puoi ordinare da un qualunque concessionario come ricambio originale), se acquistare quelli optional prodotti da Gilles Tooling che trovi negli accessori sul sito Yamaha, oppure se montarne un modello aftermarket (ce ne sono tanti, per tutti i gusti, e per tutti i costi) che sia adatto al diametro del manubrio della 07.

Link al commento
Condividi su altri siti

posto 3 foto fatte oggi spero si veda cosa c e' all'interno del manubrio e cosa e' uscito nello smontare il paramani...premetto che l'affare all'interno delle manubrio nn so come fare a toglierlo credo che doveo' smontare le manopole....qualcuno  ha qualche consiglio da darmi?

 

grazie mille

post-5931-0-84095000-1478537094_thumb.jpg

post-5931-0-06761900-1478537120_thumb.jpg

post-5931-0-61956300-1478537151_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...