Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Domenica 15 Febbraio, si replica! Lessini again .....


olitour

Messaggi raccomandati

Allora, astenersi amanti autostrada, strade calde e dritte, asfalto in ottime condizioni.

Benvenuto a chi vuole divertirsi, tante curve, parecchi tornanti, probabile freddo e ghiaino in altura.

Se parte alle 10.30, se torna prima delle quattro.

Queste (al momento) le previsioni:

http://www.meteo.it/previsioni/23090/istat-23090

http://www.ilmeteo.it/meteo/Veneto

 

- olitour

- .........

 

P.S. @ Brontolo: questa volta procurati un paio di guanti decenti! :cool: il giro lo devi fare tutto, non può staccarti prima.... :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Come per il giro di domenica scorsa, vi prego di non spingere, che fate solo confusione, in qualche modo vi sistemo tutti, mettetevi in fila ...... :-(

...aspetta che la bimba finisca il maquillage...poi vedi se non mi avrai sempre tra les pelotas....

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel giro e tempo stupendo.

Le strade tutto sommato abbastanza pulite, solo un pò di ghiaino più in alto.

Nonostante tre mesi di stop finalmente qualche bella piega... anche se con l'orco è un'altra cosa e tre mesi ti astinenza sono troppi....... :cry:

 

Ho avuto il piacere di conoscere Enrico e il nutrito gruppo di amici.... 13 moto!!

Al prossimo con gommatura più performante Oli riuscirai a limare definitivamente le pedane \:D/ \:D/

 

Grazie a tutti :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a te Giacomo, è stato un onore conoscerti; anche se non avevi l'MT, la tua moto era comunque bellissima.

Oggi bellissimo giro, anche se un po' sopra le righe rispetto al nostro standart (infatti qualcuno si è lamentato che siamo andati troppo veloci .... anche per colpa mia :oops: ).

A me i lessini piacciono particolarmente .... hai visto che strade e che panorami?

Non vedo l'ora domani sera di portare l'Orco a fare il primo tagliando, con dei piccoli ritocchi alla ciclistica e con le nuove 208RR che ho già in garage, non oso immaginare quanto divertente diventerà. Dovrò per forza prendere le pedane arretrate, oggi se n'è andato quasi tutto il piolino di sinistra .... :mrgreen:

Alla prossima!

:-D

Link al commento
Condividi su altri siti

A me è sembrato tutto ottimo, e che tutti si siano divertiti, poi , sai com'è ..... ci vuole sempre qualcuno che si lamenta.......

Il giro è di quelli da ripetere , perfetto per le caratteristiche dell'orco....la prossima volta magari viene qualcuno che non si lamenta se si tira qualche piega allegramente \:D/

 

Ho solo il dubbio che gli amici Lombardi con il freddo si siano un pò rammolliti.......casomai li si aspetta :-" :-"

Link al commento
Condividi su altri siti

eccco perchè mi fischiavano le orecchie!!!

Bravi bravi.... a limare le pedane senza di me..... :(

 

ma le giornate si allungano, le temperature di alzano..... e tra 2 settimane tiro fuori l'orco dal freezer!!

Se mi ricordo ancora come si piega.... ;)

 

Un salutone a Jak e al grande Oli (che anche se non ci siamo ancora conosciuti mi sembri allineato con la vena pazzoide del forum.. heheh ;-))

 

A presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...