Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(XSR 900) Gli allestimenti di S2 Concept (Francia)


gerribs

Messaggi raccomandati

Da S2 Concept ho comprato alcune parti speciali per la 09 e sul loro sito ho visto che ci sono pezzi anche per le XSR.

 

Qui vi mostro qualche allestimento speciale. Uno di questi ha le alette laterali del radiatore con supporto delle frecce, mica male come idea. Vendono anche pezzi separati, non solo allestimenti. Ecco il link alla pagina delle special, se cercate invece parti speciali navigate nel sito: http://www.s2-concept.com/index.php/fr/?option=com_virtuemart&view=category&virtuemart_category_id=40&Itemid=160

 

Nel munu a sinistra cliccare su "Séries Spéciales". Nella descrizione di ogni modello c'è il link di ogni singola parte speciale con i prezzi.

 

Schermata 2016-12-06 alle 18.56.48.pngSchermata 2016-12-06 alle 18.56.23.pngSchermata 2016-12-06 alle 18.54.28.pngxsr900-nardo-Y904.jpg

 

Fanno anche questi fianchetti in vtr, adatti anche alla Mt-09.

deflecteur-lateraux3.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ne è già parlato in un'altra discussione, io ho preso il cupolino piccolo grigio "garage metal" identico a quello in foto; costicchia, ma è ben fatto. Montaggio plug&play a patto di cambiare le staffe reggifaro con quelle che ti danno loro, se avete bisogno di info chiedete!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 1 anno dopo...

Ciao a tutti
Personalmente sono imbestialito con s2.
Ho comprato i fianchetti. Nel sito ci sono due foto. Per la xsr900 garage metal e per la mt09 nera. Alla scelta del colore avevo opzione Nero (che ho associato alla mt09 nera che c'era in foto) e Gross in francese ... che vuol dire grezzo (che ho associato alla xsr900 immaginando colore grezzo alluminio del colore della mia come mostrato in foto). Non è cosi. Grezzo é non lavorato e va riverniciato .... il tutto per 170€....
Ho fermato l'ordine e anche un po' accusati di comunicazione fuorviante. Non c'era nulla che lo spiegasse mi sembra se non quella selezione a tendina. Mi hanno accennato che vedono se gli è rimasto del colore usato per le prove (che credo siano poi quelle delle foto) e mi fanno sapere. Senno soldi indietro. Se volete vi aggiornerò


Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...