Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Cambio elettronico Starlane


CorradoMT10

Messaggi raccomandati

Ho ereditato dalla vecchia moto il cambio elettronico Starlane e, fatalità, i connettori plug & play che ho ora, sono gli stessi che calzano sulla MT-10.

Il problema ora é montarlo.

Domanda da un milione di dollari: nessuno sa se i connettori sono raggiungibili facilmente o bisogna smontare serbatoio e cassa filtro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

A naso posso dire che non lo metterei. Lo Starlane ha il suo software ma la centralina della MT-10 è già predisposta per il suo quick shifter. Fossi nei tuoi panni non monterei lo Starlane e mi comprerei il sensore della MT-10. Così avresti il sistema elettronico MT-10 originale, senza ulteriori accrocchi di terze parti. Hai comprato un gioiello di moto, usane tutte le potenzialità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Risposta sensata, ma mi scocciano i 365€ pagati per lo Starlane, che tra l'altro sposto da moto a moto e che va sempre benissimo.

Provo a metterlo in vendita, ma se fosse facile montarlo e provarlo.... con plug & play é un test semplice; non so quanto semplice sia trovare i connettori, che di solito stanno sopra le testate, vicino alle candele.

Link al commento
Condividi su altri siti

I cavi li raggiungi in tre secondi netti,sono sotto una cuffia di gomma sopra al pignone,proprio a fianco alla leva del cambio

Li trovi quelli dove inserire il qs originale,per lo starlane invece ,se devi raggiungere gli iniettori immagino che il serbatoio sia il minimo da smontare

Modificato da tuonopa
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...