Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) acquisti on line!


willybiker

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi!!!!

Volevo sapere se qualcuno di voi ha gia' comprato i pezzi della Street fighters motorclinik su eBay e se aveva avuto problemi di montaggio o altro!!!

Io sto per comprare i copri forcella anteriori in carbonio e le due maschere coprimotore sempre in carbonio!!!

Non è che per caso qualcuno di voi le ha gia' comprate e montate?

Scusatemi ma il sottoscritto ha poca , per non dire nessuna esperienza, di acquisti on line!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro carbonhead ma i copri forcella in carbonio li hai comprati dal sito si eBay della motorclinik ed in questo caso volevo sapere se eri rimasto soddisfatto della loro qualita' e del loro montaggio o sono quelli tedeschi della carbonstyle di cui tutti parlano un sacco bene??!!

Gerribs consiglia di prendere quest'ultimi e il consiglio dell'amministratore non puo' essere sottovalutato!!!

A proposito grandissimi complimenti per come gestisci questo fantastico sito!!

Ma Marmorata non vende gli accessori della carbonstyle?

Certo che il prezzo è molto piu' invitante quello proposto dalla motorclinik ma visto che sulla mia bella ho gia' montato diversi parti original Yamaha mi dispiace mettere dei pezzi diciamo non all'altezza o palesemente scadenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

I copriforcella della Streetfghters Motorclinik a colpo d'occhio si vede che sono in carbonio, ma se vai a vedere i dettagli, dove ci sono gli spigoli, vedi resina e niente tessuto. Lavorare il carbonio è un affare manuale, che necessita di pazienza e poi il tutto va messo sottovuoto per fare uscire le bolle. Ci vogliono tempo e manina. Io ho comprato i fianchetti in carbonio (sostotuiscono le due V a fianco dei cilindri, per caprirci) ma erano così mal fatti che li ho fatti verniciare di nero opaco. Mentre con le due cose che ho comprato alla Carbonstyling mai avuto di questi problemi.

 

Morale: compri quello che paghi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille Gerribs!!!

Cavolo ma in sto mega sito siete tutti iper competenti!!!

Mi sento un'emerito ignorante!!!

Ma i pezzi della carbonstyling li hai presi direttamente da loro o in qualche altro sito tipo marmorata?

Sul sito della carbonstyle ho visto che non c'è la modalita' per comprare on line e io con il tedesco non vado molto d'accordo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti non è facilissimo comprare da questi. Comunque puoi comunicare in inglese, loro rispondono.

 

Ogni tanto vendono su ebay a prezzo di listino. Mi ricordo che per comprare da loro ho chiesto di mettere su ebay i pezzi, poi li ho comprati con "Compralo subito" e pagati con Paypal. Macchinoso abbastanza.

 

Altrimenti mandagli una mail e chiedi come fare, dovrebbero accettare carte di credito, senza passare da ebay.

 

Non ho mai trovato la loro roba da altri, tipo Marmorata.

 

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho hocomprato da Street fighters i copri forcella e i battitacchi non sono male e non hanno nemmeno un brutto effetto, però come dice gerribs se li guardi da vicino sono grossolani e non ben rifiniti al contrario delle prese d'aria e del copri serbatoio originali yamaha che sono tutta un altra cosa, quindi Carbonstyling senza dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro carbonhead ma i copri forcella in carbonio li hai comprati dal sito si eBay della motorclinik ed in questo caso volevo sapere se eri rimasto soddisfatto della loro qualita' e del loro montaggio o sono quelli tedeschi della carbonstyle di cui tutti parlano un sacco bene??!!

Gerribs consiglia di prendere quest'ultimi e il consiglio dell'amministratore non puo' essere sottovalutato!!!

A proposito grandissimi complimenti per come gestisci questo fantastico sito!!

Ma Marmorata non vende gli accessori della carbonstyle?

Certo che il prezzo è molto piu' invitante quello proposto dalla motorclinik ma visto che sulla mia bella ho gia' montato diversi parti original Yamaha mi dispiace mettere dei pezzi diciamo non all'altezza o palesemente scadenti.

..caro WILLY a me e' andata bene con i copri forcella.....dico cosi' perche il grande GERRI vedendole mi ha detto che a lui,dallo stesso sito,ha ricevuto un bel pacco...inteso per0' come BIDONE,SOLA....ora vedi tu...

 

...penso anch'io che i detti sono sempre veritieri....."CHI + SPENDE - SPENDE".................

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti ragazzi per la vostra disponibilita' , competenza ed i preziosi consigli!!!

Alla fine penso che optero' per Marmorata per quanto riguarda la coppia di fianchetti laterali ( le due V ai fianchi del motore ) della GSG a 240 eurini ( sti c...i ) che oltre a essere di qualita' hanno una forma un po' piu' racing ( secondo me ) rispetto a quelli della carbonstyle.

Per i copri forcella sono tentato da motorclinik sperando di avere piu' fortuna di Gerribs ma prima voglio fare un tentativo per prendere quelli della carbonstyle.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo ibiza. Store appena messo nella sezione link. Per i potratarga siamo alle solite: il nostro supporta anche il fanale originale, non solo la luce targa, pertanto ci vuole uno dedicato, gli universali non vanno bene.

Giarda questo (è nei link): http://tinyurl.com/2jovrh

Vedrai che dice le seguenti cose:

 

CONSENTE L'USO O IL MONTAGGIO DI:

 

- Fanale posteriore originale: SI

- Luce targa originale: NO

- Luce targa after-market piccola: SI

- Indicatori di direzione originali: NO

- Indicatori di direzione after-market (mini frecce): SI

 

Siamo sicuri? E poi ad esempio a me non andrebbe di montare le frecce non originali. O si compra e al limite si buttano 69 euro + spese di spedizione [-o< per vedere se con una modifica si possono mettere le frecce originali, ma modificare in genere o viene una schifezza (dicono i veneti: pezo el tacon del buso) o costa uno sproposito.

 

Ma non demordiamo! Altri contributi?[/b]

Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato anche questo sito http://www.marmoratamachine.it/reparto_ ... _1978.html per chi volesse comprare i paramotori per la nostra bestia

 

A ibiza, arrivi tardi! Primo, ce li siamo già comprati da Marmorata da un bel pezzo. Secondo: nei link c'é già questa pagina da un bel po' ;-) ;-) ;-)

 

Comunque é così che si fa, cercare e mettere a disposizione degli altri del gruppo le scoperte fatte. E magari ti prendi pure uno sfottò se arrivi secondo. Dai, persevera... Tu del resto sei un benemerito con i tuoi fari allo Xeno, uno sfottò ci sta pure, no?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...