Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Supporto cellulare / navigatore per S7 Edge


Rikyller

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, come cellulare / navigatore uso l'S7 Edge Samsung.

Con il precedente S4 avevo trovato il supporto da manubrio della Cellularline (deboluccio e poco funzionale) e una presa accendisigari poco prestante. 

Cambiato moto (da TDM a tracer 900) e cellulare mi sono trovato a dover rivedere il tutto.

Per l'S7 Edge l'unica soluzione in commercio è quello della Kappa mod. 957 B. Mi è arrivato ieri e ho provveduto a montarlo subito.

Il prodotto è molto valido; il supporto da attaccare al manubrio è robusto e funzionale, con la possibilità di regolarlo nella posizione migliore.

La custodia permette di alloggiare l'Edge anche con un suo guscio di protezione. Ha due cinghiette interne che provvedono a tenere il cellu vicino alla plastica di visualizzazione e danno modo di lavorare con il touch.

Si apre con una doppia cerniera e ha un labbro di protezione superiore tipo cruscotto per ridurre i riflessi..

Nella parte bassa c'è una fessura per permettere la ricarica. Nella confezione è prevista anche una fodera da mettere in caso di pioggia (tipo sovrascarpe) e una cinghietta di sicurezza da fermare al manubrio e agganciare alla custodia. Quest'ultima si attacca al supporto fissato al manubrio con un incastro a scatto e si stacca agevolmente pigiando un bottone a molla.

Tutto di ottima fattura, prezzo intorno ai 50 euro.

Per la ricarica ho trovato una presa accendisigari particolarmente potente. L'estate scorsa ho avuto il problema che con Maps il cellu beveva corrente più di quella che gli arrivava e quindi si scaricava velocemente.

Con l'App "Ampere" (una A bianca su un tondo con azzurrone) si misura agevolmente quanto sono gli ampere in ricarica e così ho potuto leggere che con la nuova unità sono a 800 / 900, come quello veloce da parete della Samsung.

Comprato su amazon a circa 15 euro modello Aukey cc-17 Quick Charge 3.0 Technology.

Allego qualche foto per spiegare meglio.

Spero di essere stato utile

Buona serata

post-5985-0-47001300-1482083324_thumb.jpgpost-5985-0-26793900-1482083333_thumb.jpgpost-5985-0-12128000-1482083369_thumb.jpgpost-5985-0-78833100-1482083375_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello,

io ho montato il tom tom rider in quel punto, lo preferisco in quanto molto più stabile che sopra il quadro (meno vibrazioni e nessun peso sul telaio del cupolino).

Utilizzo anche la borsa da serbatoio della givi e non ho riscontrato nessun problema.

Sinceramente anche se fatti bene, sia il givi che il kappa li trovo un po' troppo cari, io sulla 07 ne avevo preso uno

economico per il mio htc e mi sono trovato benissimo...

walter

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

 

Comprato su amazon a circa 15 euro modello Aukey cc-17 Quick Charge 3.0 Technology.

Allego qualche foto per spiegare meglio.

Spero di essere stato utile

Buona serata

 

grazie per le preziose info!

ho bisogno di chiederti una cosa sull'adattatore usb, volevo sapere se in viaggio nonostante le vibrazioni resta fermo o tende a sfilarsi....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...