Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

domenica, 15 febbraio S.Zeno-Caprino-Garda


Fritz

Messaggi raccomandati

:-k

Sto valutando un giretto in quelle parti; pensavo eventualmente di fare il giro panoramico (domani hanno dato tempo splendido!) a sud verso Malcesine-Castelletto, strada nuova per S.Zeno e qui fermata con bruschetta o crostone caldoverso le 12.00; quindi Lumini-Caprino-Costermano-Garda e ritono via Gardesana orientale averso nord a Torbole-Arco. Partenza ca. ore 11.00- e rientro per le 16.00 ca.

Se qualcuno di zona veronese volesse trovarsi per strada mi faccia un fischio (mandatemi event. un sms al mio cell. indicato nella mia scheda).

Se non sento nessuno anche cambiare percorso...

Buona domenica a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

> figurati se trovi qualcuno il giorno prima che venga con te

 

Tentar non nuoce... ;-)

In questo periodo decidono tutti *last moment* anche in base alla tempertaura e se scendono dal letto prima con il piede destro piuttosto che con il sinistro. Così come faccio io. Anche ieri ho fatto un giretto di test per *testare* la regolazione leve rizoma :^o

Francamente non era per nulla così freddo come mi aspettavo; anche solo con la sottotuta in microfibra si stava benissimo. Se oggi c'è il sole promesso da meteotrentino.it mi porto dietro la macchina fotografica! :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

> Alle 11.00 al Casello di Soave

 

Avevo già letto il vostro post e non posso perchè parto alle 11.00; prima ho da fare qui a casa e mi muovo con un amico con cui abbiamo già programmato la partenza in tarda mattinata (ore più calde della giornata).

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...