Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Consiglio filtro + scarico


Corsetz

Messaggi raccomandati

Buonasera ragazzi, siccome sono in procinto di cambiare scarichi e filtro alla mia MT. Vorrei gentilmente un consiglio da voi, che sicuramente avete più esperienza di me nel campo. Posso cambiare filtro e scarico alla moto senza cambiare la centralina? Oppure la moto smagrisce troppo da far danno? Grazie mille in anticipo

Modificato da Corsetz
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao @Corsetz ,ovviamente se cambi terminali e filtro la moto smagrisce. Le strade più sperimentate da prendere sono due,e cioè,o metti una powercommader con mappa dedicata ,o cambi il sensore dell'aria aspirata IAT.

Poi c'è una eventuale terza strada,più dispendiosa a livello di denaro,ma più specifica per la tua moto,e cioè rimappare (non cambiare) la centralina originale. Questa operazione va fatta direttamente sulla moto,perché va fatta a banco.

Per quanto riguarda le prime due,ci dovrebbe in vendita qualcosa nel mercatino.

Per la terza ,è meglio parlare con chi realizza il lavoro,se ti interessa ti dico chi lo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anzi,io farei tutto...La cosa che costa di più ,sono gli scarichi,il filtro lo trovo a circa 40/50 €...fossi in te proverei un pezzo alla volta...Io ho su scarichi e filtro,ci ho aggiunto lo IAT,e va che è uno spettacolo,motore molto più "pieno" ... [emoji6][emoji6][emoji6]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

per la mia piccola esperienza sulla Euro 3 ti posso dire che la mia moto è migliorata molto montando i suoi Akrapovic in versione catalizzata.

 

Per il momento non ho fatto altro modifiche tipo filtro, accrocchio, etc.

 

P.S. Viaggio senza db killer, o meglio senza i suoi originali, mi sono inventato io due rondelle con foro da 22 mm.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...