Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Cagiva MITO 125


KiarinaMT

Messaggi raccomandati

125....AHHHHHHHHH che bei ricordi , quel rumore tipico dei 2 tempi , l'odore dell' olio bruciato (il mitico castrol TTS ) con un cacciavite e una chive da 13 ci facevi praticamente di tutto senza contare che dopo il primo grippaggio via di Polini 160 :-" espansione arrow, dellorto da 34........40 CV all'albero non erano male :smt002 sopratutto se confrontati con i 15 dei 125 di oggi ](*,) :-&

PS io avevo una gilera R1 http://www.motorcyclespecs.co.za/Galler ... 20%202.jpg

ma ne ricordo tante di 125 mitiche l' aprilia tuareg da enduro la replica e la sintesi da strada la cagiva C10 e poi la C12 (mamma e nonna della mito ) la honda NSR................ :cry: ora basta che mi prende il magone :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

:-D :-D dai dai billy... per me non 20 ma una dozzina tutti.. eh va bè...che ci vuoi fare?! hai un rimedio?! io non ne vedo..

il no ho avuti 2 di fifty... il primo raffreddato ad aria modello Fifty HF a 3 marce.. un chiodo pazzesco.... il secondo invece raffreddato a liquido, 4 marce... un missile..anche perche pesava solo 65 kg... originale feci solo il rodaggio... poi inizia con: Motore polini inizialmente da 80cc e dopo la prima grippata divento 85.... carburatore del 21 e inizialmente lasciai il pignone originale, che già con quelle due modifiche, raggiungeva i 120 km/h tranquillamente... successivamente, data l'instabilità su strada, tolsi un dente dal pignone... che musica...tirava i 105 a stento..ma a 70 in 4° aprivo e si alzava di gas! \:D/ unica pecca.. 2,5lt di serbatoio.. quanti soldi scroccavo a mia madre per andare a cazzeggio per non contare i fughini dai pinguini del paese :smt005 :mrgreen: bellissimi tempi...davvero bellissimi tempi... si parla del 1995 circa..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...