Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

COME PAGARE 2,79 € (EBAY)


suprex

Messaggi raccomandati

Amici volevo un vostro consiglio specie da chi e' pratico di Ebay.

Qualche tempo fa mi sono iscritto su ebay per mettere l'annuncio poiche' volevo vendere il mio Gp800 NON L'AVESSI MAI FATTO!

Essendo negato per queste cose,non avevo capito che mettere l'annuncio avrebbe comportato il pagamento di una tariffa anche senza averlo venduto!

Quindi adesso mi ritrovo PERSEGUITATO da un debito da euro 2,79!!! che NON SO BENE COME ESTINGUERE!

Mi mandano continuamente avvisi per il pagamento di suddetta fattura,ma io non ho pay pall ecc.ecc inoltre fare un vaglia postale mi costa piu' del debito,idem per bonifico!

Inoltre leggendo i metodi di pagamento,e' facile anche sbagliare.............vogliono un sacco di storie come informazioni allegate al pagamento,quindi facile anche che il pagamento non vada a buon fine,visto che appena sbagli una virgola non viene riconosciuto il pagamento!

Ma chi me lo ha fatto fare=?????????

Vorrei un consiglio su come uscire da questa situazione che mi sta stressando!

P.S. non mi e' possibile neanche cancellarmi perche' risulta il debito di euro 2,79!

vorrei un consiglio SEMPLICE SU COME USCIRE DA QUESTA SITUAZIONE CON UN METODO comprensibile anche ad uno non esperto che ha voglia di pagare euro 2,79 ma non ha intenzione di usare carte di credito,bonifici ecc.ecc e inoltre rischiando sempre di non andare a buon fine visto la complessita' di informazioni che chiedono in allegato al pagamento!

Grazie per l'aiuto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me ebay potrà venirti utile quasi sicuramente in futuro. Penso ai pezzi di ricambio, a quelli *personalizzati* o usati che trovi spesso e solo su ebay. Potresti quindi anche vendere i tuoi di pezzi, usati o meno. La comodità è sopratutto che qualunque vendita e pagamento ti vengono notificati in tempo reale; i soldi che ti pagano li hai subito disponibili per event. acquisti.

 

Secondo me sarebbe quindi consigliabile crearti un tuo account Paypal con il quale poi chiudi automaticamente il debito con ebay. Il conto Paypal fa leva infatti su una carta di credito; finche sei in credito usi i fondi del conto Paypal (quando incassi soldi per vendite), quando invece vai a debito copre la tua carta di credito.

 

Paypal Europe ha sede nel Lussemburgo; la banca è americana.

 

Ti consiglio quindi di non chiudere il tuo account; dovresti al contrario renderlo completo con l'uso di Paypal.

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ebay ha un meccanismo talmente ben collaudato che funziona come un orologio svizzero. Non credo proprio che si possano usare metodi alternativi a quelli indicati.

Sulla fiducia vai tranquillo, ci sono milioni di utenti nel mondo e ebay non si sputtana sulla sicurezza. Segui il consiglio di Fritz. Se l'hai puoi usare anche Postepay, tramite il sito Paypal.

Se ebay ha il successo che ha nel mondo un motivo ci sarà bene. Per mia esperienza personale non posso che parlarne bene. Se in passato ho segnalato loro delle cose anomale, poi in seguito ho visto che le hanno sistemate.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...