Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Rullata a banco


TheRebel78

Messaggi raccomandati

La mia 03 ha queste modifiche : scarichi Arrow,filtro aria e IAT.

Cavalli alla ruota con dbkiller 46,1

Cavalli alla ruota senza dbkiller 47,4

Cavalli al pignone con dbkiller 50,0

I dati forniti da Yamaha la da con 56 Nm di coppia,mentre la mia ha 61,9 Nm

Non mi posso lamentare [emoji16][emoji16][emoji16] ,allego graficopost-3349-14856096990958_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, direi di montare la gomma sul pignone allora così hai 4 cavalli in più :P

Ci avevo pensato pure io [emoji23][emoji23][emoji23]

Come dice prof ,a libretto 48 cv,però non capisco se al motore,al pignone o alla ruota[emoji106][emoji106][emoji106]

 

P.S. 52,14 cv all'albero...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sono più che soddisfatto...

Per curiosità mi ha mostrato un grafico di un XTX con powercommander e mappa dedicata,ed ha notato che la 03 ha molta più coppia su tutto l'arco dei giri,di contro l'XTX arrivava a poco meno di 8500 giri, ed ha 1,2 cv in più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Una domanda (che mi sono sempre posto da quando ho preso la MT): perché la Yamaha ha dato più potenza al motore della XT? Vista la destinazione d'impiego, mi sarei aspettato il contrario o, almeno, che i due modelli montassero la stessa versione del Minarelli.

Link al commento
Condividi su altri siti

da quello che leggo l'xtx ha solo la power commander con mappatura, sulla nostra motorella puoi arrivare anche al limitatore mà di fatto la birra è già finita... un amico aveva l' xtx ed effettivamente sembrava molto più pimpante dell mt.

per quello che mi è dato di sapere cambiano solo l airbox e gli scarichi, il che non giustifica la differenza di giri e di cv.

se poi ci fosse qualche componente tipo albero a cammes differente, come mai nessuno ha mai pensato ad un trapianto di organi??

Link al commento
Condividi su altri siti

per quello che mi è dato di sapere cambiano solo l airbox e gli scarichi, il che non giustifica la differenza di giri e di cv.

se poi ci fosse qualche componente tipo albero a cammes differente, come mai nessuno ha mai pensato ad un trapianto di organi??

Anch'io sapevo che le uniche differenze erano airbox e scarichi. Non credo che l'albero a camme sia diverso.

In ogni caso, le prove delle riviste hanno sempre dato la XT più potente e veloce della MT, che paga certamente una rapportatura cortissima ma... è tutto qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...