Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

TOLFA - Domenica 8 Marzo


geomalp

Messaggi raccomandati

Romanacci !!! riuniamoci !!!!

Basta con lo strapotere delle donne, domenica 8 invece che dal fioraio a prendere le mimose si parte per andare al SASSO a prendere l'aperitivo.

Al limite se proprio non ne potete fare a meno, ve le portate dietro.

 

Mi aspetto un adesione massiccia.

 

Michele

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove ? Quando ?

 

Domenica mattina alle 9.00 a Le Rughe sulla Cassia bis difronte al bar dove ci aspetta Stefano per il caffè, poi per strada raccoglieremo Paccomi (che DEVE venire). Se preferisci mi chiami al cell e ci vediamo noi tre (Te, Edoardo ed Io) a Roma e andiamo su insieme.

 

Come mi devo vestire ?

devi vestirti cazzuto, perchè li troveremo un sacco di frocioni sulle H-D, e dovremo trattarli come meritano:

1) loro vestono casco jet, in pelle e jeens strappati...e noi andremo integrale, in cordura e jeens firmati,

2) loro si metteranno a mò di gregge di pecore a destra della piazza...noi parcheggeremo le moto schierate una vicino all'altra messe tutte fronte strada e parcheggiate di c..lo, e ovviamente sul lato opposto al loro,

3) loro berranno birra e coca...noi crodino+oliva+scorzetta d'arancia, forse uno di noi prenderà uno spritz..ma questa è un altra storia.

 

Insomma siamo o non siamo una rappresentanza del MT-01 Club Italia ? bene allora ci comporteremo da quello che siamo.

 

Quindi, come dice il Prode.."Forza e Onore"!

 

P.S. Gaucioso e gli altri, dove siete? Si può venire anche da fuori Roma, al limite si pranza insieme. Se siete più comodi fate un colpo di cell.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa allora vediamoci tutti e 4 a Roma, si potrebbe fare alla Q8 del tratto urbano della Roma/L'Aquila, direzione esterna. Si potrebbe fare per le 8.30 così alle 9 stiamo da Stefano e tranquilli tranquilli ce ne andiamo in giro in giro.

Aggiorna la lista .

Mercoledì 11 'ngnafai? vabbè ne parliamo domenica.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io dovrei essere in zona roma nord quindi mi rimane più comodo vederci direttamente alle rughe.

 

propongo il seguente giringirello:

 

- partenza dalle rughe in direzione campagnano romano

- uscita in direzione trevignano romano

- attraversamento di trevignano romano e costeggiamo il lago fino a bracciano

- attraversamento di bracciano con passaggio volante sotto il castello (che ne vale veramente la pena per chi non lo ha mai visto)

- direzione manziana/canale monterano

- direzione tolfa

- arrivo a civitavecchia

- aurelia direzione roma

- capatina al castello di santa severa per una sigaretta :smt033

- si lascia l'aurelia e si sale fino al sasso per aperitivo (anche se non ricordo male c'è solo un baretto)

- si prosegue in direzione manziana e da li si può ritornare verso bracciano (in alternativa l'aperitivo si può prendere li)

- se è presto si potrebbe andare ad anguillara e li....

- ...io vi saluto :mrgreen:

- e voi riprendete la cassia bis e ve ne tornate a casetta!

 

...e non fate troppo rumore con i vostri POMPONI....prendete esempio da me che è silenziosissimo! :^o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...