Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Krax Moto


carbonhead

Messaggi raccomandati

...qualche cosina interessante c'è pure.....tipo,se ho capito bene,una specie di "disperdi"calore(cliccare prima sull icona "moteour" e poi "radiatore de durite D18")ed un MONOBRACCIO abb.carino......però la parola agli esperti dell settore IBIZA/SUPERBIKER/RUPELB :roll: ....anche perchè non ho capito se quel "radiatore",al nostro motore raffreddato ad aria possa servire :-k ,magari hanno sbagliato ad inserirlo tra i prodotti x l'orco :roll: ......

http://www.krax-moto.com/boutique-accessoires-moto.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai almeno passo un po di tempo a spulciare Ammazza

cosi mi stai aiutando a non andare in contro a altri danni fisici scorazzando con Matley sulla Smart

 

ci manca solo il lampeggiante :smt005

 

comunque non trovo niente di interessante......quello che si puo montare è già noto

il mono forcellone è x moto con la presa di forza della catena lato sinistro.....con quel meccanismo macchinoso la porti dal lato destro e allunghi il passo di una vita ...roba da circuito ovale con motore aereonautico 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dai almeno passo un po di tempo a spulciare Ammazza

cosi mi stai aiutando a non andare in contro a altri danni fisici scorazzando con Matley sulla Smart

 

ci manca solo il lampeggiante :smt005

 

comunque non trovo niente di interessante......quello che si puo montare è già noto

il mono forcellone è x moto con la presa di forza della catena lato sinistro.....con quel meccanismo macchinoso la porti dal lato destro e allunghi il passo di una vita ...roba da circuito ovale con motore aereonautico 8-[

:smt005 ...beh se brother guida la smart come l'orco....secondo me gli specchietti sul copsto li gratta :roll: :mrgreen: :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...