Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(OFFICINA) Borsa serbatoio


daly90

Messaggi raccomandati

Oltre alle borse laterali che monteró sulla mia 07, sto valutando anche l'acquisto di una borsa serbatoio questa però piu incentrata sull'utilizzo giornaliero, più che altro essendo femminuccia ho la borsa da incastrare da qualche parte!
Guardavo le tanklock della Givi o di Kappa, con il porta smartphone trasparente.
Solo che ho molti dubbi sulla misura, vista la mia altezza rispetto alla moto non vorrei prendere una borsa che poi mi intralcia!
So che dovrei provarla con mano, ma essendo in zona extra doganale Amazon mi toglie l'iva, quindi acquisterei ancor prima di veder la mia moto, così quando ritorno ho già tutto.

Modificato da daly90
Link al commento
Condividi su altri siti

il sistema di ancoraggio al serbatoio, givi o kappa che sia, non è molto affidabile, soprattutto in condizioni di strada sconnessa, non per nulla le borse sono dotate di una cinghia di sicurezza

detto questo, l'intralcio della borsa non è tanto dovuto alla sua altezza ma piuttosto alla posizione sul serbatoio che, essendo vincolata al tappo, non è modificabile, in pratica se il tappo è vicino al pilota può dare fastidio, questo in generale

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...