Jump to content

DonKratos

Full Member
  • Posts

    264
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by DonKratos

  1. Qualcuno di voi ha provato una soluzione simile a questa ? https://it.pyramid-plastics.co.uk/collezioni/yamaha/prodotti/paraspruzzi-yamaha-mt-09-nero-opaco-2013 Questo permetterebbe di lasciare il portatarga alto e corto e avere lo stesso un "leccaruota". Come modello dice dal 2013 in poi, penso che dovrebbe andare anche sul modello 2017/2018
  2. no infatti volevo mettere un parafango sulla ruota come se fosse il porta targa originale ...
  3. Ciao , Volevo sapere se siete riusciti a risolvere. La mia è il modello 2018, quando l'ho comprata avevo fatto mettere il kit sportivo quindi con targa alta. Ho avuto 2 volte un problema con il traliccio che si è spaccato 2 volte da solo andando a finire sulla ruota ( la fortuna vuole che non è successo nulla e non sono neanche caduto ). L'ultima volta ho fatto quindi montare la targa corta quindi senza traliccio. Purtroppo se c'è acqua o terra, me la ritrovo di sopra, quindi stavo pensando di montare un parafango sulla ruota tipo il porta targa originale.
  4. DonKratos

    Mugello 2019

    Ci potrei fare un pensierino ...
  5. Nella mia la busta c'era ma non c'era l'elastico... poi me ne hanno dato uno che ovviamente non era il suo .
  6. Beh perchè no . Potrebbe essere un'idea, potrei essere uno di quei 10
  7. Interessante , ma non ho ben chiaro i pacchetti che offrono per finanziare l'idea, ne quanto costerà il prodotto .. 170 euro ?
  8. Io vedo se riesco a raggiungervi , quest'anno troppe spese rispetto al previsto ...
  9. appena verrà inserito lo scarico subito
  10. Scusa le borse che capienza hanno ? possono stare attaccate anche solo ai telai o devi per forza anche fissale insieme con lo strap ?
  11. Magari intanto possiamo mettere questo che hai trovato sul forum in attesa di quello in italiano ..
  12. Cmq non mi pare che abbiamo il manuale per la versione 2017 o sbaglio ? è ancora quello vecchio .
  13. Ci sono andato giusto qualche domenica fa , uno dei primi giretti con la 09
  14. Usate tutti grasso spray ? io la mia bomboletta mi sa che la butto e ne compro un'altra o quello da spalmare perchè esce grasso da tutte le parti ..
  15. Nota dello staff: post proveniente da altra discussione (stesso argomento). Effettivamente sembra una cosa anomala per quanto la descrivi. Ovviamente tra moto cavalletto, in salita ecc, a volte , soprattutto quando ci si trova sotto la metà da valori a caso, nel senso che messa sul dritto Spegni/riaccendi torna ok. Prova a portarla da un altro concessionario in caso e per quanto riguarda la yamaha se riesci a fare un video magari riescono a capire meglio, però si hanno dato una bella risposta del cavolo .
  16. Adesso non ho denaro ma comunque stavo guardando anche io in giro, e onestamente i prezzi ormai sono alti per quasi tutte le case.... cioè roba che con meno di 100 euro in più ti trovi con l'akrapovic che onestamente a me non dispiace . Sicuramente esteticamente penso sia il migliore ( gusto personale ) e come suono secondo me si fa sentire senza esagerare ai bassi e si fa sentire quanto basta quando si aumentano i giri. Comunque seguo ....
  17. Seguo... farei pacchetto completo eventualmente, probabile con zavorrina.. Dipende anche dai costi e quando mi toccano le ferie in ufficio .
  18. Ciao Jackal, Ho la moto come la tua, ho fatto mettere il porta targa sul codone per intenderci e non sulla ruota. In ogni caso questo non c'entra nulla con la serratura della sella in quanto è sotto il codone con una specie di tappo ( ora non riesco a farti una foto appena riesco magari la faccio ). Ma in ogni caso non capisco la preoccupazione ... di solito quando si cambia targa al massimo ci potrebbe essere un problema se ti tira acqua sulla schiena ..
  19. Ciao Scusa, la sella crea uno scalino tra pilota e passeggero ? Alza l'altezza della sella da terra ?
×
×
  • Create New...