Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Portapacchi


gaucioso

Messaggi raccomandati

consideriamo che la moto ha un carico max che non va superato...... pertanto si considera il peso del guidtore+ zavorra+varie non deve superare i 202 kg. ;-)

poi per il portapacchi va sempre osservato il carico max indicato dal fabbricante se si eccede son cazz ...rischio creare situazioni pericolose per l'incolumità di tutti ...conducente ...zavorra e chi ci viene dietro.... :-|.

....certe volte si dimenticano delle regole semplici dove è responsabile il conducente...es: come vengono sistemati e bilanciati tutti i pesi se si sbaglia la moto diventa instabile

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma anche io sono un ottimo sostenitore dello zaino, ma bisogna pur pensare a chi deve tenersi lo zaino!!

Infatti è molto meglio tenersi lo zaino sulla schiena che però poggi sul portapacchi che non tenerlo sollevato o adirittura che poggi sullo stop come ho visto che succede con uno zaino di dimensioni medie. Non so se mi spiego....

Link al commento
Condividi su altri siti

> io sono un ottimo sostenitore dello zaino

:smt023 +1

 

> che poggi sullo stop

 

se sulla schiena di :smt061 .... mentre se sono solo lo appoggio sulla sella (se ingombrante); magari allentando un po le cinghie/spalliere.

 

Va considerata la borsa da serbatoio :-k Non troppo ingombrante per non disturbare la guida ma che potrebbe contenere tranquillamente i documenti e materiale elettronico (fotocamere per esempio) o più pesante come ad esempio armi, munizioni, bombe a mano,... ;-) :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

per i viaggi considerate anche le borse morbide laterali....non sono il massimo dell'estetica ma svolgono bene il loro lavoro!!! accidenti per il peso massimo che si può portare siamo al limite forse è meglio che noi grandi cominciamo a fare la dieta :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: vero ragazzi....

:smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...