Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Sito Akrapovic: non c'è l'MT-01!


andreino85

Messaggi raccomandati

Come abbiamo scritto altre volte nel forum, Akrapovic ha un contratto di esclusiva con Yamaha. Infatti gli scarichi Akrapovic per MT-01 non sono commercializzati da Akrapovic ma esclusivamente dai concessionari Yamaha. Per fartela breve: Yamaha ha ordinato ad Akrapovic un tot. di scarichi e se li vende per conto suo, Akrapovic non può venderli ad altri. Infatti se mandi una email all'importatore italiano dell'Akrapovic ti dice che non sa nemmeno di che cosa stai parlando perché non li conosce. Hai notato che non c'è nemmeno l'MT-03? E' per lo stesso motivo.

 

Questo tipo di accordo è stato fatto anche con Rizoma, RoadRacing, Puig e altri fornitori di terze parti.

Link al commento
Condividi su altri siti

A ok, grazie Gerribs! Sempre disponibile! :smt001

Allora è possibile cmq far prendere gli scarichi da questo mio amico/negoziante oppure devo prenderli per forza dal sito yamaha??

Oppure c'è qualche sito, anche straniero magari, che li vende ad un buon prezzo?

 

P.s. cmq sul catalogo rizoma c'è l'mt-01! l'ho visto proprio questa mattina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scarichi Akra: solo tramite Yamaha, oppure cerca su ebay e li trovi nuovi da qualche rivenditore straniero a buon prezzo, oppure aspetta e ne trovi di usati anche in Italia.

 

Rizoma: certo che l'MT-01 c'è sul loro catalogo, ma mica te la vendono la roba per l'MT-01, devi per forza passare da Yamaha.

Che fai, dubiti di quello che ti dico? Guarda che le informazioni io le prendo sempre di prima mano. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...