Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

la voglio arancio...


momix

Messaggi raccomandati

sabato vado a ritirare la mia MT01 e non vedo l'ora..... avevo una FZ1 ma sono rimasto affascinato dall'orco e dalla possibilità che dà questa moto di essere personalzzata... vorrei farla arancio, (serbatoio e parafango ant.)... qualcuno di voi può aiutarmi con delle foto a tema o suggerimenti?.... un saluto a tutti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta che fai una ricerca usando appunto il "cerca" dove troveresti per esempio:

viewtopic.php?f=2&t=1673

in cui c'è un resoconto dettagliato di una simile personalizzazione.

 

Oppure sfogliare gli argomenti dell'apposita sezione:

viewforum.php?f=42

 

Ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

> Arancio :shock:

 

... de gustibus non disputandum est. Ma facevo un pensiero. :-k Se veramente Eros c'è l'ha arancione (cosa che non ho mai sentito ne trovato - potrebbe essere una favola metropolitana come quella di Depardieu che gira con l' MT-01 :-? ) sarebbe meglio un colore che *non ha nessuno*. Almeno così siete veramente unici e immediatamente riconoscibili dalle forze dell'ordine :mrgreen: quando fate qualche infrazione. ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste!

Link al commento
Condividi su altri siti

ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste!

 

...è forse questa? http://www.riders-online.it/?p=627

Link al commento
Condividi su altri siti

> ...è forse questa?

 

Allora esiste! :shock: Mai visto sto articolo; e dire che navigo parecchio... :-? Forse dobbiamo aspettarci che prima o poi passi da queste parti sul nostro forum? :roll:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ce l'hanno pure il buon Valerio Staffelli ( inviato di Striscia ) e Guido Meda ( commentatore GP ) e pure io, rupe, Jak,carbon, Holly,Bit,brontolo, AD, e tutti gli altri..... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

ero sicuro xche ho letto il articolo su una intervista sua dove era arrivato in MT,dicceva che la moto era un attimo modificata x renderla + "agile",i che va in MT tutti i giorni,trane quando è bagnato,sembrava pazzo x il orco,ci credo!!!cmque,mi ha colpito apunto il colore,in fatti il intervistatore ha chiesto come mai,lui rispose che c era solo quella disponibile,no penso fosse uscita di serie cosi,mentre aspettavo il mio sogno ho divorato quase tutte le info possibile i arancio mai visto,è certo che fa un po KTM,BMW,pero era bello il contraste!

 

...è forse questa? http://www.riders-online.it/?p=627

 

exatto,cio provato a allegare il articolo x ben una ora ma nhiente,devo capire come funciona!!! :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...