Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Un saluto a tutti gli iscritti


Ospite Divorzio

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi sono appena iscritto "Divorzio" .... si perchè per continuare a sgroppare sulla mia amatissima MT-01 con gli Akrapovic e qualche particolare in carbonio rischio il divorzio. Ultimatum di mia moglie ... ho messo in vendita "l'amante" su Ebay ma spero che nessuno se ne accorga. Nel frattempo continuo a sgasare, piegare e divertirmi come un adolescente ... ma ho 53 anni Miiiiiiiiinnnnnn..... Alla prossima :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianfranco, benvenuto nel club dei fuori di melone per l'orco. Anno: 1954, classe di ferro, giusto? Vota nei sondaggi che alziamo la media :-D :-D :-D A presto per un giro, magari Idro, Ledro, Garda. Vedrai che un po' di clienti che si aggregano li troviamo...

 

Nota per quelli del nord-ovest: +1! Nota per quelli del nord-est: darsi da fare, ragazzi ;-) Nota per il resto d'Italia: diamoci dentro, altrimenti si resta indietro, dobbiamo fare tutto noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Deciso, l'orco non lo vendo .. mia moglie si deve rassegnare o va dall'avvocato. Vi dirò di più, ho ordinato serbatoi freno e frizione in alu della Rizoma - manopole della Rizo - leve freno frizione Rizo - Kit airbox in carbonio - Specchietti fighi sempre Rizo - pedane Rizo - portatarga in alu Yamaha originale (il conce mi ha assicurato che riesce ad averlo ... vedremo) ... e VAIIIIIIIIIII! :twisted: :twisted: :twisted: :arrow: :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...