Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(TRACER 900) Come adattare staffa Givi con porta cellulare Interpone?


blaze

Messaggi raccomandati

Salve a tutti come da titolo sto cercando una soluzione a questo problema di incompatibilità tra le due marche...
Prima di tutto qualcuno ha montato la staffa della givi FB2122(spero il codice sia giusto) è un telaietto per poter posizionare navigatore o porta cellulare sopra alla strumentazione. Sul sito il tubolare ha una sezione di 12mm. Il problema sorge quando si vuole prendere il porta cellulare della interphone che come morsetto riesce a chiudere una sezione minima di 14mm ma con morsetto accessorio.
Come posso ovviare al problema? Ancora non ho comprato nulla ovviamente però mi interessava questa soluzione per avere il cell più in alto così da non staccare lo sguardo dalla strada in caso lo utilizzassi come navigatore AIUTOOOOO!!!!!! :)


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Diego, ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il "prefisso" nel titolo.

Puoi trovare tutte le info qui: " Usiamo il "prefisso" ".

Scusami essendo entrato nellla sezione tracer 900 pensavo non servisse la prossima volta lo farò:)

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao io ti consiglio il givi S957B. Lo applichi allo stelo dello specchietto, resta stabile e non tieni lo sguardo basso sul cruscotto

Ho capito quel dici ma preferivo tenerlo dietro al paravento così per evitare qualsiasi cosa sia vento acqua si colpi per qualsiasi motivo... in caso manda delle foto che magari mi convincoXD

 

 

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Modificato da blaze
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...