Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Domenica 11 Giugno zona Canavese o Astigiano


billy

Messaggi raccomandati

Vorrei proporre un giretto per domenica, zona da definire , in canavese ? nell' astigiano ?

a qualcuno potrebbe interessare ?

l' idea sarebbe quella di passare in sella una tranquilla e rilassante domenica tra le curve

 

AGGIORNAMENTO :

 

Allora il programma della giornata dovrebbe essere questo :

ore 10,00 ritrovo a Chivasso uscita autostrada Chivasso centro

ore 10,15 o giù di li partenza , l' idea sarebbe quella di fare la strada Casalborgone - Cinzano - Castelnuovo ecc. ecc

ore 12,00 ritrovo al casello Asti OVEST con chi arriva da Piacenza o quelle parti li

 

da li ristorantino e dopo pranzo giretto " dove vogliamo " che tanto li le strade sono tutte belle oppure si fa quello che vogliamo , che " almeno la Domanica..." :lol:  :lol: :lol:  

 

cosa ne dite ? può andare ?

Modificato da billy
Link al commento
Condividi su altri siti

Zio Billy, Gerry, ma che bella combriccola, quasi quasi...

Non me ne vogliano Pietro e Ivan, che non conosco, questa potrebbe essere l'occasione giusta per allargare la cerchia di amici pazzoidi.

Giovedì prossimo avevo appuntamento con Giotek, ma temo di doverlo far saltare causa lavoro, quindi un "contentino" devo concedermelo.

Tengo sott'occhio l'iniziativa, improvviserò all'ultimo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pietro2, non mancherà l' occasione per fare un po' di strada insieme prima o poi ;)

 

Si era pensato per il pranzo di fermarci qui : https://www.tripadvisor.it/Restaurant_Review-g187852-d3982909-Reviews-Agriturismo_Bric_Dell_Usignolo-Asti_Province_of_Asti_Piedmont.html , ci sono gia stato più volte e mi sono sempre trovato bene.

 

@ Fabrix, maps mi da Milano -Asti 130km 1,40 ore di tempo di pallostrada , da Milano a Chivasso ci sono 100 km , se vuoi ti aspetto a Santhià così ne avanzi una 20na e proseguiamo in statale , ma almeno poi qualche curva te la godi ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...