Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Riviste motociclismo......bleah!


Titi77

Messaggi raccomandati

Ciao a tutto il forum :-D !Voglio un vostro parere riguardo alle riviste di motociclismo attualmente in edicola.Io vedo solo test visti e ritriti, per non parlare poi delle moto italiane, che vengono sempre giudicate con qualche voto in più rispetto alla concorrenza.Sinceramente non ne comprerò più per un bel pezzo, sono soldi buttati via.Poi una moto la si scelglie con il cuore, non con un giornale e un voto :) .

Ps:buona notizia, la bestia è pronta ma c'è un piccolo problema....non smette più di piovere :-( !Non voglio portarla a casa già sudicia il primo giorno....che sfiga :shock: !

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto ciao Titty, benvenuto , beh x quel che mi riguarda penso che i Japan a finiture siano più avanti di noi, (non critico le riviste ) accade come x le auto le tedesche in questo caso fanno la differenza. Bisogna anche riconoscere che quest'ultime costano maggiormente , sinceramente x un senso patriottico comprerei sempre italiano mi spiego se l'MT fosse stata della Guzzi o della che ne sò Morini l'avrei presa lo stesso. Perchè alla fine che conta è il risultato finale ,ovvero la bestia (orco) MT-01 e non chi l'ha costruita potevano farla anche in Africa o in Cina la prendevo lo stesso :!: :!: :!: beh forse la Cina fà già tante cose che lasciamo perdere....... :twisted: :twisted: :twisted: ;-) ;-) ;-) :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente Yamaha ha avuto coraggio a mettere in commercio una moto come la bestia, non saprei se una casa italiana avesse fatto altrettanto.Beh, forse a pensarci bene c'è la Morini con la CORSARO 1200, ma io in giro non ne ho vista nemmeno una.Se la MT 01 fosse cinese...non so se la comprerei :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh.. Una volta ho incontrato un ragazzo con una MV Agusta SPR.. nera opaca.. una delle moto più belle che abbia mai visto.

 

Io ero sopra la mia CBR XX, e scherzando gli proposi di fare a cambio.

Lui rispose che era tentato dall'idea!!

DIcendo "almeno tu ci vai in moto!! Io è da quando l'ho comprata che è in officina una volta ogni 2 settimane!! Per carità.. tutto in garanzia.. però è un anno che l'ho comprata è avrò fatto si e no 2mila kilometri!!!!"

 

Detto ciò..

Dipende sempre dall'uso che uno ne vuol fare..

Se serve una moto da "scena" penso che le italiane non abbiano rivali.

Se si devono fare Kilommetri... beh.. le Jap e le BMW ancora sono avanti. (Fatta eccezione magari per l'Aprilia..)

 

voi andreste mai a spasso oltralpe con una Morini o una Benelli???

(peraltro stupenda la TNT!!!!!)

 

Tornando alle riviste... è chiaro che la parte del leone la fanno proprio le moto da scena! E visto che di solito le più belle sono italiane........

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Otto....concordo appieno :!: :!: :!: :!: :!:

 

La nostra non è una "moto da bar".....è fatta per essere CAVALCATA e

 

DOMATA.....poi,che faccia scena beh...sì ne fa parecchia ma la sua natura è

 

un'altra cosa................. ;-) ;-) ;-) ;-) ;-) :smt039 :smt039 :smt039

Link al commento
Condividi su altri siti

sono del parere che come estetica sia imbattibile e sfido chiunque a dire che non l'ha presa più x questo motivo :!: ;-) certo, poi sono pieni i conce che ti chiamano x strada e ti dicono, dai dai, vieni a provarla :lol::lol::lol: ma quando mai ???chiaro si sà cosa si compra ma ragazzuoli miei qui ci si sposa con l'estetica della moto prima poi sicuramete il gran motorone :!: :!: :-D :-D :arrow:

Link al commento
Condividi su altri siti

sono del parere che come estetica sia imbattibile e sfido chiunque a dire che non l'ha presa più x questo motivo :!: ;-) certo, poi sono pieni i conce che ti chiamano x strada e ti dicono, dai dai, vieni a provarla :lol::lol::lol: ma quando mai ???chiaro si sà cosa si compra ma ragazzuoli miei qui ci si sposa con l'estetica della moto prima poi sicuramete il gran motorone :!: :!: :-D :-D :arrow:

 

NO COMMENT..... :shock: :shock: :shock: :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

.........CONCORDO A PIENO SIA CON TITI CHE CON BIT.............

 

 

.....AHO' OKTO SO' N'PO' SPARITO XKE' STO DIETRO AL NUOVO CUCCIOLO ARRIVATO SABATO SCORSO.............

 

.....MA PRESTO SI DEVE RIORGANIZZA' N'ARTRO SUPERGIRO PIEGANTE...

.........COSI' TERIDO' PURI I TUOI ormai 36 euri e 50 :smt104

Link al commento
Condividi su altri siti

EEhehehhehehhe....

 

Grande Carbon!!

Nun te 'sta a preoccupà.... vorrà dire che me ripaghi in natura!!

AHO!! Che hai capito!!! ?!?!??!

 

Intendevo in fettuccine e porchetta!!!!

 

AHAHAHAHH!!!

 

Cmq se il tempo butta bene come sembra, domenica io giringiro........

Link al commento
Condividi su altri siti

.........CONCORDO A PIENO SIA CON TITI CHE CON BIT.............

 

 

.....AHO' OKTO SO' N'PO' SPARITO XKE' STO DIETRO AL NUOVO CUCCIOLO ARRIVATO SABATO SCORSO.............

 

.....MA PRESTO SI DEVE RIORGANIZZA' N'ARTRO SUPERGIRO PIEGANTE...

.........COSI' TERIDO' PURI I TUOI ormai 36 euri e 50 :smt104

carbonhead sono felice tu concordi vuol dire che 6 sintonizzato... ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...