Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-10) Tubo catalizzato Massmoto


Messaggi raccomandati

La penso proprio come te,magari l'unico motivo è per non avere problemi con le forze dell ordine...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh,non ho sentito come suona un decat ( che non è omologato),volevo più sound ma che restasse omologato ( da qui il catalizzatore),se trovi il pignolo ti rompe le balle anche con tutto originale se ti si rompre una camera d'espansione... per il momento potrebbero solo farmi storie solo per il rumore... per quanti riguarda la contropressione ti assicura che non perde niente e se perde qualcosa è di poco conto...


e considerando il prezzo uguale al decat,almeno questo essendo omologato ha un pò più  senso

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh ragazzi,io non sono un veggente,per questo sono stato in conce dove fanno le revisioni e a grafico con il co2 non ci sono problemi,poi ognuno  di noi è sempre liberissimo di  scegliere il prodotto più consono ai propri  gusti... Per i miei ha un bel suono,ho un certificato d'omologazione ( che penso non abbia fatto un pirla qualunque con quello che rischierebbe) ed è un peso piuma ( la mia sella comfort  pesa di più)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...