Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Pasqua e/o Pasquetta sul Garda


Fritz

Messaggi raccomandati

Splendide giornate....

http://www.meteotrentino.it/default.aspx

(questo è il meteo giusto x il Garda!!!)

 

se a qualcuno salta in mente di farsi una zingarata sul Garda faccia un fischio! :cool: Io ci sono e mi faccio i soliti giretti nei soliti posticini che ormai molti di voi conoscono bene. :smt003 Per un caffè al Lago di Toblino, un crostone al Meki a Torbole o a San Zeno io ci sono volentieri!

 

I miei riferimenti li trovate sul mio profilo.

Buona Pasqua a tutti!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'aggiornamento di stamane da tempo splendido per PASQUETTA!!!

http://www.meteotrentino.it/default.aspx

 

LUNEDI' 13 Aprile:

Se vi va possiamo fare colazione ad Arco in centro - al parco. C'è un gazebo all'aperto dove potremmo metterci rilassati a prendere un bel cappuccio e brioche verso le 10.00 . Se viene BIT da est e qualcuno da sud (magari via destradige) potrebbe essere la via di mezzo.

Altro punto di ritrovo è alle ore 12.00 dal MEKI Bar di Torbole (sul ponte del Sarca). Andremo li per un paninazzo caldo e birra. Poi (ovviamente....) il caffè del castello sul lago di Toblino!

 

Avvertitemi via cell. (che trovate sul mio profilo).

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo se ho il placet di mia moglie [-o< se è così vi raggiungo al gazebo se vi và. ;-)

 

ok placet ottenuto.... alle 9.45 sarò nei paraggi di arco,mi piglio i vs cell...farò la gardesana occidentale che è molto più corta per me,comunque se c'è qualcuno che arriva da sud mi avverta che cambio pure rotta,

 

se ci sono variazioni postate qui o uno squillo al mio cell(non disturbate mai..tranquilli)

 

ps. io sono in rodaggio e pure LEI perciò..... :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...