Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Dmitriy - "Storm"


Dmitriy

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!!

Oggi finalmente ho ritirato la mia prima moto, vengo da un Xmax400.

 

Appena salito mi sembrava veramente piccola e leggera, ma dopo un po di km e qualche curva mi sono già dimenticato della comodità del Xmax  :D  :D

 

Per adesso è base senza accessori, ma tempo qualche mese si passa subito alle modifiche!!!! :gym:


Scusate forse ho sbagliato nel titolo e dovevo mettere la sigla MT-07 davanti, ma pensavo fosse scontato  :eusa_wall:

post-6671-0-84924700-1501529752_thumb.jpg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Ciao avevo visto anche io questo cupolino, giusto per togliermi lo sfizio di averlo perchè in realtà non mi infastidisce molto l' aria. Volevo chiederti una cosa, a che altezza arriva? o meglio, copre almeno la strumentazione oppure rimane più corto?  :lol: 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che io l'ho messo soltanto per estetica, perché mi mancava qualcosa sopra il faro. Sicuramente non cambia niente per il vento, come lo prendevi prima, lo prendi anche dopo  :LMAO:  :LMAO:

Copre completamente il blocchetto dell'accensione e arriva mi sembra appena sotto al conta km che è distante.

 

Ti allego una vecchia foto anche se è lontana per farti rendere conto meglio 

post-6671-0-63013600-1521829201_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie della foto, è stata veramente utile e credo che lo ordinerò anche io considerando il costo irrisorio (soprattutto non interessandomi il fattore aereodinamico vista la mia """altezza"""  :LMAO:

 

E comunque complimenti per la moto  :D

Modificato da Jacopolit
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao ho comprato anche io gli slider.. Volevo sapere, li hai montati tu? Perché appena ho svitato una delle vite del carter sinistro ha iniziato a trafilare olio quindi mi sono fermato subito

 

Edit: mi rispondo da solo, è bastato inclinare la moto dal lato opposto per evitare il trafilamento...il destro è perfetto mentre non sono proprio soddisfatto di quello lato sinistro perché non si possono tirare più di tanto le due viti senza schiacciare la plastica dello slider, però nel complesso ci sta

Modificato da matteocrl
Link al commento
Condividi su altri siti

:lol:  :lol:  :lol:  tranquillo ho fatto la solita cosa!! Per quanto costano ci possono sta secondo me, le mie sembrano ben fissate e solide.

Modificato da etorty
non serve citare il msg immediatamente precedente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...