Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eccomi!


Ste74

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi chiamo Stefano ho 43 anni, sono originario della provincia di Ravenna ma abito da qualche anno a San Marino. Sono felice possessore di una Mt03 del 2008 kit Akrapovic con all'attivo circa 56.500km. Cerco di tenerla meglio che posso, sia come estetica che manutenzione. Ho trovato questo sito cercando info sul cupolino originale che dovrei sostituire e altre info su alcuni presunti problemini che affliggono la mia motina, trovando già delle risposte :)

 

Eccola qui in una foto dell'anno scorso:

 

post-1646-0-66303600-1502460258_thumb.jpg
 

 

Ciao a tutti.

Stefano :)

Modificato da gerribs
Immagine reinserita con la corretta procedura, che si prega di seguire.
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie prof, allora spero tu non abbia anche gli stessi problemini. Tipo:

 

- divoratrice di parastrappi.

- cambio impreciso (devo mollare la frizione un po' per inserire o scalare la marcia).

- Vibrazioni accentuate.

  Il tutto contornato dalla frase: "è tutto normale" di tutti i meccanici che hanno fatto manutenzione negli anni alla mia motina :wacko::D

Secondo me ho problemi ai cuscinetti posteriori...

 

Dimenticavo: io ho avuto problemi con la concessionaria Yamaha di Rimini, nel senso che mi hanno gonfiato i prezzi dei ricambi, ho contattato Yamaha che praticamente se ne è lavata le mani, il concessionario gli aveva detto che avevamo un accordo per i prezzi (falso)...morale, io con Yamaha ho chiuso, ordinerò solo i pezzi originali strettamente necessari alla manutenzione della moto, quando posso prendo ricambi compatibili...

Ciaooo

Modificato da Ste74
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...