Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pedane regolabili


Claudio8

Messaggi raccomandati

Buona sera a tutti ragazzi,

 

Cercavo delle pedane regolabili per la mia MT-07 e su internet ho trovato un modello interessante, visto che sembrano buone sia per qualità che per prezzo.

Vorrei sapere se qualcun altro le ha già montate ed eventualmente dei vostri pareri. Vi linko qui il sito e attendo le vostre risposte https://www.geckoracing.it/it/pedane-regolabili/yamaha-mt-07-pedane-arretrate-regolabili-shop-on-line.html 

 

Grazie in anticipo 

 

Claudio  :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comprato oggi pedane nere della geckoracing, appena mi arrivano vi saprò dire. Comprate oggi perché ho provato di pomeriggio una mt 07 con pedane lightech e mi ci sono trovato subito strabene, carica bene il davanti e ti da piu feeling, mi ci sono trovato anche meglio ad impennare [emoji18]

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

allora ragazzi, montate e testate per bene anche con un giro da quasi 600 km, posizione in sella molto piu racing, si sente molto di piu l'avantreno e si ha piu controllo generale della moto quando si inizia a spingere, io le ho messe subito sulla posizione piu alta e dopo i 400 km iniziano a scoppiare le ginocchia, ma sono comunque molto contento dell'acquisto. io le ho prese perchè era un continuo grattare le originali (senza piolino) e devo dire che con queste non ho grattato neanche mezza volta, consigliate. un po macchinoso il montaggio ma con istruzioni è facile


post-6011-15041002246781_thumb.jpegpost-6011-15041002379297_thumb.jpeg

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cerco una posizione dei piedi più arretrata perché quando sono in moto mi sembra di essere seduto sul water,con le gambe obbligate a stare in avanti rispetto al corpo e dandomi poca sicurezza sull'anteriore.secondo te che le hai provate,è possibile trovare questa posizione o comunque una posizione comoda?oppure le gambe vengono obbligatoriamente sacrificate a vantaggio dello spostamento del corpo verso l'anteriore?

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io mi sono trovato sicuramente bene, cercavo anche io quello che vuoi tu e lo ho trovato, non sono altissime ma sono parecchio arretrate, non sono scomode a meno che non ti spari 10 ore filate di moto ☺

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...