Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Pedane regolabili


Claudio8

Messaggi raccomandati

Ottimo io sono 1.74 quindi più o meno come stazza siamo simili.ti ringrazio.soprattutto per aver fatto diventare la scimmia delle pedane un gorrillone.volevo chiedere ai moderatori se abbiamo qualche convenzione con geckoracing o se possibile ottenerla.grazie

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io mi sono trovato sicuramente bene, cercavo anche io quello che vuoi tu e lo ho trovato, non sono altissime ma sono parecchio arretrate, non sono scomode a meno che non ti spari 10 ore filate di moto ☺

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

 

Te le sei sparate o è solo una supposizione? perché a me ultimamente capita spesso di farne 8/10 ore  :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Te le sei sparate o è solo una supposizione? perché a me ultimamente capita spesso di farne 8/10 ore [emoji38]

Me le sono fatte domenica dopo 300 km di sabato, diciamo che ho messo a dura prova le ginocchia, ma nulla di insopportabile, il gioco vale la candela

 

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Matteofornaroli potresti postare,se puoi, delle foto con te sulla moto con i piedi sistemati sulle pedane?vorrei capire meglio la posizione di guida e quanto le gambe si piegano.le hai regolate nella posizione più arretrata mi sembra di aver capito.mi sbaglio?

 

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...