Vai al contenuto

Ciao sono Ivan da Prato


Rayzen

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, arrivo con un pò di ritardo visto che sono possessore di una Tracer 900 da 2 anni.

Ma come si dice, meglio tardi che mai. Che dire di me, ho 39 anni, motociclista da 15 (appena me ne sono potuta permettere una). Ho iniziato con una R6 del 2001 con cui ho percorso 70000 km in lungo e in largo, poi sono salito di livello con una R1 my2008, per me la più bella di sempre. A questo punto, mi moglie, mi ha "convinto" a cambiare genere per qualcosa di più tranquillo. E' stato così che ho abbandonato le sportive per passare al manubrio largo ed ho acquistato una Dorsoduro come prima guida e un DRZ400Sm con seconda moto. Ci ho messo un pò a cambiare stile di guida, ma poi ci siamo capiti. Però il mio cuore batteva sempre per Yamaha e attendevo con ansia una moto che facesse per me e le mie nuove esigenze di mamma Yamaha. Così una mattina grigia e fredda di Maggio 2015, in cima al passo della Raticosa, grazie al tour Yamaha, ho incontrato il mio nuovo amore, la Tracer. Da allora siamo inseparabili. Ho convinto anche mia moglie a passare da zavorria a bikerina ed ora ha una Ktm 390 duke, ma appena sarà possibile, la porto in casa Yamaha magari con una MT07.

Spero di avere modo di conoscere presto qualcuno del gruppo.

Se passate dalle mie parti, fatemi un fischio, sarò lieto di fare un pò di strada con voi.

Un saluto a tutti.

Rayzen (alias Ivan) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan, benvenuto tra noi. B)
 

Conoscerci? Zero problemi. ;) Non contando i numerosi giri ed Eventi Nazionali che vengono organizzati, siamo presenti anche agli stand Yamaha ad EICMA e al Verona Bike Expo, facendo da punto di ritrovo per tutti i colleghi del Club. A te la scelta, resta sintonizzato e a presto. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...